Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="loris emtb" data-source="post: 248889" data-attributes="member: 8105"><p>I problemi sono stati solo questi:</p><p>-Primo motore (Brose/Continental) che dava potenza in pianura ma in salita non spingeva per nulla e me lo hanno cambiato dopo pochi km.</p><p>-Secondo motore, assieme alla batteria, nel bel mezzo di un giro, quando ancora segnava 50% di batteria, andava al 20%... poi improvvisamente andava al 100% di carica, sia sul display che sui led della batteria. Ma in realtà la carica era molto meno perchè non riuscivo a tornare a casa dato che continuando il giro a 50% si spegneva. Insomma indicazioni casuali dello stato batteria. Non capendo dove era il problema mi hanno sostituito motore e batteria. Avevo fatto 2.200 Km.</p><p>La batteria comunque non è mai andata sotto il 10%... Quando ci arriva si spegne tutto, motore e display. Quindi anche se la batteria è da 630 ha la stessa capacità di quella della KTM con Bosch CX e batteria da 500 con la quale arrivo all'1% di carica e va ancora, anche se segnala in rosso e lampeggiando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loris emtb, post: 248889, member: 8105"] I problemi sono stati solo questi: -Primo motore (Brose/Continental) che dava potenza in pianura ma in salita non spingeva per nulla e me lo hanno cambiato dopo pochi km. -Secondo motore, assieme alla batteria, nel bel mezzo di un giro, quando ancora segnava 50% di batteria, andava al 20%... poi improvvisamente andava al 100% di carica, sia sul display che sui led della batteria. Ma in realtà la carica era molto meno perchè non riuscivo a tornare a casa dato che continuando il giro a 50% si spegneva. Insomma indicazioni casuali dello stato batteria. Non capendo dove era il problema mi hanno sostituito motore e batteria. Avevo fatto 2.200 Km. La batteria comunque non è mai andata sotto il 10%... Quando ci arriva si spegne tutto, motore e display. Quindi anche se la batteria è da 630 ha la stessa capacità di quella della KTM con Bosch CX e batteria da 500 con la quale arrivo all'1% di carica e va ancora, anche se segnala in rosso e lampeggiando. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso