è che lui adesso è fuori e se la ride, il coglione sono io che sono rimasto col cerino in mano
È riferito al mio problema, se in 2 mesi che aveva la bici in officina non ha risolto è evidente che non ne aveva nessuna voglia, e adesso che non è più un suo problema se la rideBhe se ha chiuso non è che abbia tanto da ridere..
da dove hai preso la corrente di ingresso?l'uscita usb si puo' fare , inserendo un trasformatore con usb..io l'ho messo su hibike dal morsetto che serve per le luci : trasformatore da 6 a 5v, un vecchio filo di ricarica (no dati), attenzione a non invertire la polarita' alltrimenti brucia il trasformatore Vedi l'allegato 33376Vedi l'allegato 33376Vedi l'allegato 33377Vedi l'allegato 33378
ciao, no, a me capita il contrario a piena carica scende abbastanza piano poi un pò più velocemente, mi è capitato ultimamente che invece dal 15% di carica si è scaricata in pochi km suBuonasera. Ho una ex900 sport, ma anche a voi la carica della batteria nei primi km scende velocemente per poi stabilizzarsi?
io uso due normali torce fissate al manubrio con apposito supporto a sgancio rapido, ed una sul casco, la batteria della bike la uso solo per pedalareHo una Olympia ex 900 sport. E' possibile allacciare alla batteria un faro per avere una buona luce in caso di notturne ? Mario
hai risolto lo scricchiolio? era capitato anche a me prima ho pensato alle pedivelle ma niente, poi la sella, nemmeno e alla fine era una boccola del carro posterioreBuongiorno volevo aggiornarvi sugli sviluppi. Ho mandato una email alla Oli e mi hanno risposto che il problema si dovrebbe risolvere effettuando un aggiornamento del software.
Nel frattempo ho riscontrato un altro problema relativo ad uno scricchiolio proveniente dalle pedivelle soprattutto quando da fermo spingo con più forza sui pedali per prender velocità o per superare ostacoli.
Anche a me hanno sostituito motore ( in garanzia ). All'inizio molto silenzioso, dopo 3/4 uscite , cominciava ad essere rumoroso. Il meccanico , ha detto , che dalla Oli gli hanno risposto che è normale , poi si addolcisce.Nn ho fatto confronti fra aziende...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?