Buonasera. Ho una ex900 sport, ma anche a voi la carica della batteria nei primi km scende veleocemente per poi stabilizzarsi?
Buonasera, a me succedeva il contrario, calava molto piano per poi regolarsi, adesso dopo un diverse ricariche , la progressione è stabile. MarioBuonasera. Ho una ex900 sport, ma anche a voi la carica della batteria nei primi km scende veleocemente per poi stabilizzarsi?
Seguo, perchè non ci capisco tanto e sono interessato.qualcuno che ha il modello 2021(quello in foto x intenderci),saprebbe dirmi il modello del cerchio 27.5 GPM posteriore ? nn ci sono dati riportati .Mi serviva sapere l'erd perchè vorrei sostituire il cerchio con uno,se lo si trova ,tubeless nativo.Manterrei la raggiatura.Altrimenti ruota completa (sempre tubeless nativa)se avete suggerimenti.nn importa il tipo di attacco disco.importante abbia la rl hg
Saluti
mi sai dire che corpetto deve avere la ruota x il cambio shimano 12 velocità? micro spline/ sram xd/ hg, non ci capisco le differenze
Ti serve il HG di sicuro ma se smonti quello che hai lo vedi subito.mi sai dire che corpetto deve avere la ruota x il cambio shimano 12 velocità? micro spline/ sram xd/ hg, non ci capisco le differenze
Mavic Ruota posteriore da MTB E-Deemax 35 27.5´´ | Bikeinn
Acquista Mavic E-Deemax 35 27.5´´ , Ruote da Ruote e copertoni a soli 0 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
grazie, che ruota hai preso hai il link,Ti serve il HG di sicuro ma se smonti quello che hai lo vedi subito.
Io ho cercato parecchio e alla fine ho preso una ruota completa
proprio la Mavic che hai nel link, la ruota libera è assai rumorosa ma non penso che hai altre alternative.grazie, che ruota hai preso hai il link,
Se eventualmente qualcuno ha già fatto detto attacco, gentilmente un consiglio. MarioArrigo, ti ringrazio, ora cercherò di capire come allacciarsi. Mario
Scusami,ma credo che, come x il motore Bosch,ti serva cavetto apposito.tipo questo.ovviamente poi il collegamento è abbastanza semplice.piu "palloso" passare il cavetto dal manubrio al motoreSe eventualmente qualcuno ha già fatto detto attacco, gentilmente un consiglio. Mario
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?