se ènvisibilita' per la luce si puo' regolare il contrastoMi hanno sostituito la batteria , ma ora il display è molto poco visibile, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
se ènvisibilita' per la luce si puo' regolare il contrastoMi hanno sostituito la batteria , ma ora il display è molto poco visibile, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Come si fà ? graziese ènvisibilita' per la luce si puo' regolare il contrasto
Schiaccia contemporaneamente +e- scegli avanzate e dal sottomenu display, lì ti dà la possibilità di variare il contrastoCome si fà ? grazie
Ti ringrazio, oggi ci provo. Sono sprovvisto di istruzioni varie, ho comprato la bici usata . MarioSchiaccia contemporaneamente +e- scegli avanzate e dal sottomenu display, lì ti dà la possibilità di variare il contrasto
Comunque nel libretto Oli ti spiega come fare
Caro Fiorenzo, se vuoi saperla tutta, giovedì mi si è rotto anche il secondo motore!!!! Anche a me errore 0801 0802.Ho pagato un artigiano col furgone per farmi portare a casa(23km. Io la vendo.
ecco il manualeTi ringrazio, oggi ci provo. Sono sprovvisto di istruzioni varie, ho comprato la bici usata . Mario
Leggi con attenzione i miei post nelle pagine precedenti , avrai la spiegazione del problema . Con la tua (e la mia) sono almeno 6 le segnalazioni identiche di questo problema (leggi anche Enrico1970 a pag 142 )ho notato che anche la mia batteria ha dei movimenti all'interno, il rivenditore ha telefonato ad olimpia e appena possibile l'ha consegno a lui che la spedisce ed in 10 gg dovrebbe tornare. la domanda che olimpia ha fatto è se lo scuotimento era dal basso in alto od avvicinandola al corpo ed allontanandola perchè se la batteria fa rumore nel primo modo bisogna spedirla subito in quanto rischi di strappare i fili di contatto.
ecco il manuale
Caro Arrigo, ti ringrazio moltissimo di tutto quello che hai fatto . Risolto il problema visibilità e ho messo in archivio il manuale istruzioni di cui ero sprovvisto , che sicuramente in futuro mi sarà utile. Un salutone Marioecco il manuale
grazie sono andato a rileggerli il problema sembra sia molto piu diffuso di quanto si pensi soprattutto su quelle consegnate i primi mesi aprile/maggio dell'anno scorsoLeggi con attenzione i miei post nelle pagine precedenti , avrai la spiegazione del problema . Con la tua (e la mia) sono almeno 6 le segnalazioni identiche di questo problema (leggi anche Enrico1970 a pag 142 )
Ciao a tutti
La mia olympia ex 900 sport è stata acquistqta nel Giugno 2020, a Novembre, primo problema con qualcosa che si muoveva all'interno , e non dava più assistenza, sostituita batteria. A Marzo 2021 solito problema , porata al concessionario locale il 5 Marzo, ritirata il 15 APRILE, (dopo 40 giorni !!! ) risostituita altra batteria, speriamo in bene !!!grazie sono andato a rileggerli il problema sembra sia molto piu diffuso di quanto si pensi soprattutto su quelle consegnate i primi mesi aprile/maggio dell'anno scorso
diciamo che hai avuto una bella sfiga!!!!La mia olympia ex 900 sport è stata acquistqta nel Giugno 2020, a Novembre, primo problema con qualcosa che si muoveva all'interno , e non dava più assistenza, sostituita batteria. A Marzo 2021 solito problema , porata al concessionario locale il 5 Marzo, ritirata il 15 APRILE, (dopo 40 giorni !!! ) risostituita altra batteria, speriamo in bene !!!
Diciamo che in molti hanno avuto sfiga...quindi... significa che non è sfiga...ma incompetenza da parte di Olympiadiciamo che hai avuto una bella sfiga!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?