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[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
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Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 274509" data-attributes="member: 196"><p>Con l'ultimo aggiornamento in emtb si arrampica in qualsiasi cadenza, trovo che emtb sia <u>insostituibile</u>, mi piace anche tour, simile allo std del pwx leggermente meno potente e ottimo per i consumi, interessante il turbo addolcito con l'ultimo aggiornamento e più utilizzabile dell'extra power del pwx. Pessimo l'eco del Bosch, praticamente inutilizzabile se non su salite dei puffi; il gen4 non mi piace il rumore che fa e nemmeno il pronunciato kickback, ma si sopporta.</p><p>Il gen 4 lo trovo più maturo per l'utilizzo che ne faccio io, c'è anche da tenere conto la straordinaria capacità in salita dell'Orbea che porta molto in alto il comportamenti in generale rispetto alla mia ex 8.0 che montava il pwx.</p><p>Devo ovviamente testare l'affidabilità del gen. 4; i 3 Yamaha che ho avuto sono stati straordinari come affidabilità e mi hanno portato dappertutto senza problemi. Tieni conto che la scelta della nuova arrivata non è stata sul motore ma sulla bici in generale in rapporto anche al prezso e tra le tante che ho provato, alla fine ho scelto tra la Giant Regn con il pwx2 e Orbea che in salita mi ha letteralmente stregato, meglio ancora della Pedroni epard che allora mi aveva sorpreso. </p><p>Quanto conta il motore e quanto conta la bici con geometrie ecc.? oppure la sinergia bici/motore che in salita e assieme possono compensare i problemucci di entrambi, c'è tanto da scegliere... e poi non dimentichiamo che ci sono le gasatissime discese dove conta il pilota e la bici che ti deve dare feeling e sicurezza... come vedi il motore potrebbe passare in secondo piano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 274509, member: 196"] Con l'ultimo aggiornamento in emtb si arrampica in qualsiasi cadenza, trovo che emtb sia [U]insostituibile[/U], mi piace anche tour, simile allo std del pwx leggermente meno potente e ottimo per i consumi, interessante il turbo addolcito con l'ultimo aggiornamento e più utilizzabile dell'extra power del pwx. Pessimo l'eco del Bosch, praticamente inutilizzabile se non su salite dei puffi; il gen4 non mi piace il rumore che fa e nemmeno il pronunciato kickback, ma si sopporta. Il gen 4 lo trovo più maturo per l'utilizzo che ne faccio io, c'è anche da tenere conto la straordinaria capacità in salita dell'Orbea che porta molto in alto il comportamenti in generale rispetto alla mia ex 8.0 che montava il pwx. Devo ovviamente testare l'affidabilità del gen. 4; i 3 Yamaha che ho avuto sono stati straordinari come affidabilità e mi hanno portato dappertutto senza problemi. Tieni conto che la scelta della nuova arrivata non è stata sul motore ma sulla bici in generale in rapporto anche al prezso e tra le tante che ho provato, alla fine ho scelto tra la Giant Regn con il pwx2 e Orbea che in salita mi ha letteralmente stregato, meglio ancora della Pedroni epard che allora mi aveva sorpreso. Quanto conta il motore e quanto conta la bici con geometrie ecc.? oppure la sinergia bici/motore che in salita e assieme possono compensare i problemucci di entrambi, c'è tanto da scegliere... e poi non dimentichiamo che ci sono le gasatissime discese dove conta il pilota e la bici che ti deve dare feeling e sicurezza... come vedi il motore potrebbe passare in secondo piano. [/QUOTE]
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