Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="TexasTornado" data-source="post: 214738" data-attributes="member: 7359"><p>Buonasera,</p><p></p><p>sono in procinto di acquistare la mia prima ebike, molto probabilmente sarà una Orbea Wild FS H10. L'alternativa è una Commencal Meta Power 29 Essential, ma sono spaventato dall'assistenza Shimano in caso di guasti (che di fatto non è una assistenza, l'unica opzione è il cambio motore).</p><p></p><p>Spulciando la componentistica (per valutare i costi di manutenzione), c'è qualcosa che non mi torna sulla cassetta: Orbea sul proprio sito riporta "<em>Sun Race CSMZ80 11-51t 12-Speed Metalic E-bike</em> ".</p><p></p><p>Di questa cassetta le uniche informazioni che sono riuscito a trovare le ho prese dal catalogo Sunrace 17-18, dove viene riportata come 11-50t (qui di seguito un immagine). Non è presente nei maggiori siti (CRC, gambacicli, bikestore).</p><p>[ATTACH=full]25616[/ATTACH]</p><p>La cosa più plausibile è che in realtà sia installata la CSMZ800. </p><p></p><p>Non è che qualche buona anima pia in possesso di una M10 o che ha visto in negozio una H10 riesce a controllare?</p><p></p><p>Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TexasTornado, post: 214738, member: 7359"] Buonasera, sono in procinto di acquistare la mia prima ebike, molto probabilmente sarà una Orbea Wild FS H10. L'alternativa è una Commencal Meta Power 29 Essential, ma sono spaventato dall'assistenza Shimano in caso di guasti (che di fatto non è una assistenza, l'unica opzione è il cambio motore). Spulciando la componentistica (per valutare i costi di manutenzione), c'è qualcosa che non mi torna sulla cassetta: Orbea sul proprio sito riporta "[I]Sun Race CSMZ80 11-51t 12-Speed Metalic E-bike[/I] ". Di questa cassetta le uniche informazioni che sono riuscito a trovare le ho prese dal catalogo Sunrace 17-18, dove viene riportata come 11-50t (qui di seguito un immagine). Non è presente nei maggiori siti (CRC, gambacicli, bikestore). [ATTACH type="full"]25616[/ATTACH] La cosa più plausibile è che in realtà sia installata la CSMZ800. Non è che qualche buona anima pia in possesso di una M10 o che ha visto in negozio una H10 riesce a controllare? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[Official Thread] Orbea Wild FS 2020
Alto
Basso