[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Esattamente, il prezzo specy è pompatissimo al rialzo, poi vai a prenderla e con gli sconti ritorna al prezzo corretto..

Tattica giusta di marketing che convince il cliente di aver fatto l'affare..

Basta che guardi come è allestita una wild m-team e una levo expert, pari prezzo di listino ma ovviamente una te la scontano il doppio dell'altra.

Reactions: danielsan

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Ultima modifica di un moderatore:

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
60
45
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Mapello?? e chi è rivenditore Orbea ?

pantichella

Ebiker ex novello
19 Marzo 2020
16
2
3
Perugia
Visita Sito
Bici
trek remedy
io due settimane fa ho ordinato la mia M10 con tempi di consegna fissati a fine ottobre, e con la possibilità di scegliere il colore solo un mese prima dalla suddetta, il rivenditore mi ha detto che probabilmente i tempi si dovrebbero accorciare perchè non tutti quelli che fanno il preordine poi lo confermano, speriamo bene; a proposito sapete quando sarà possibile smanettare con i colori sul sito?

luigi64

Ebiker novello
3 Agosto 2020
4
0
1
60
La Spezia
Visita Sito
Bici
ktm 1964
Ciao a tutti cerco il vostro aiuto, dopo diversi anni di mtb ora gli anni si fanno sentire ma voglio continuare a divertirmi, pertanto il passaggio alla ebike è d'obbligo. Cosa mi consigliate tra Orbea Wild fs h30 (2021) oppure Scott Genius eride 930. Grazie

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.403
731
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Qua stai chiedendo all'oste se il vino è buono
A parte tutto la orbea è una signora bici, si guida bene in salita ed in discesa soprattutto, pur non avendo geometrie estreme; della Scott ho letto che è anche una buonissima bici, ma tende a farsi sentire un po' impacciata nel lento

luigi64

Ebiker novello
3 Agosto 2020
4
0
1
60
La Spezia
Visita Sito
Bici
ktm 1964

Certo la domanda era appunto rivolta ai possessori al fine di capire pregi difetti o peculiarità varie.