[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.225
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Non so...secondo me al contrario essendo una posizione più efficiente alla pedalata, risulta meno stancante e quindi rilassante.
Se invece è una posizione che obbliga a pesare le braccia sulle manopole, magari perché davanti è bassa, allora lo capirei. Ma in quel caso si potrebbe sempre ovviare con manubrio e rise rialzato.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.225
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Lore, ho visto che sei di San Sepolcro. Cimque anni fa sono venuto dalle tue parti per una due giorni con moto da enduro, io e alcuni amici, accompagnati da enduristi della zona. Eravamo alloggiati in un piccolo borgo. Complimenti! Gran bei posti!
 

Lore 777

Ebiker normalus
24 Agosto 2019
72
29
18
Sansepolcro
Visita Sito
Bici
orbea
Lore, ho visto che sei di San Sepolcro. Cimque anni fa sono venuto dalle tue parti per una due giorni con moto da enduro, io e alcuni amici, accompagnati da enduristi della zona. Eravamo alloggiati in un piccolo borgo. Complimenti! Gran bei posti!

grazie!
è un posto molto gettonato per l'enduro.
Se mai volessi tornare ci sono bei percorsi anche per la mtb!!
 
Reactions: albertoalp

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
254
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Girovagando per il web un mio amico ha trovato questa recensione che a parere mio è fatta molto bene
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Grazie dell'informazione. Era gia' uscito questo problema non ricordo se su questo forum o su altri.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.225
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
buongiorno, purtroppo non so esserti di aiuto, la mia è in carbonio, in più l’ho ritirata una settimana fa che le restrizioni erano già in atto, quindi non sono nemmeno riuscito a provarla!

Ah ok, mi sono sbagliato. Grazie comunque.
Per Loro: quando tutto sarà finito sarò costretto a mettere le rotelle e ricominciare tutto da capo....
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.225
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
C'è tempo e volevo fare una considerazione. Cercando trail nuovi sulle mappe ho trovato parecchia roba interessante ma con il rischio di incorrere in pezzi dove il portale è indispensabile. Volevo quindi fare un plauso alla Orbea che con i sue due appigli di rinforzo sul telaio, proprio sopra il motore, permettono un portale laterale molto comodo, sullo stile delle foto allegate (da Laillina tempi fa)....sperando che gli appigli siamo robusti anche nella versione carbon...
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
60
45
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Appena ne usciamo, vado a Finale da mattina a sera, faccio tutti i trail
Prima una bella sbronza memorabile, poi
Non li hanno fatti per estetica!
Sopportano la tua panza nei salti, vuoi che non portino la bici?