lo so che c'è la legge per punire quei criminali........ma a riuscire a prenderli e dargli tante roncolate sul collo ....ma tante.....

biechi e viscidi meschini.....vuoi fare il carogna?....metti i chiodi e buchi le gomme alla gente.... ma arrivare a mettere il filo ad altezza uomo è omicidio premeditato....

da ex endurista in moto e fuoristradista oggi, dico che se anche in bici devo affrontare stè rogne....non vorrei poi mi succeda come per le altre passioni...
che proprio per questi motivi di mancanza di regole, alla fine mi son stufato di praticare...

qui in italia mancano le regole e le modalità/persone per farle rispettare, ne abbiam già parlato...e quindi diventa un far-west...ho sempre odiato il fatto che un cacciatore (quindi una persona armata con un fucile carico che può uccidere una persona..) possa praticare il proprio hobby (non voglio nemmeno toccare argomento se sia giusto o meno fare la caccia....) però,... che vi siano leggi e regole e possano praticare in serenità e protetti il loro sport, mentre chi è appassionato di fuoristrada, sia a motore con due o quattro
ruote...(e adesso anche con i pedali....... )debba viverlo male ed essere additato come anti ecologico...

a noi?!! che piace stare nel bosco, nel rispetto della natura?!!
ecco...queste sono le cose ( tra le tante........)che mi fanno schifare di essere italiano.........