Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo SRAM Eagle AXS: rivoluzione nella trasmissione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 423609" data-attributes="member: 5611"><p>Non penso che le batterie rappresentino davvero un problema x nessuno probabilmente più un alibi.</p><p>Verissimo che oggi si stia ragionando del nuovo top di gamma, paragonabile ad un XX1, e pian piano scenderanno nella gamma e nei prezzi.</p><p>Personalmente ciò che mi fa più “paura” di questa configurazione è il fatto che un collegamento più rigido al telaio possa in qualche modo scaricare forze maggiori e quindi lo possa danneggiare più facilmente del forcellino. </p><p>O al contrario piegare in modo irreparabile le due staffe del corpo del deragliatore rendendolo di fatto inservibile.</p><p>Sicuramente non sono sprovveduti e avranno fatto tt i ragionamenti e prove del caso, però a me il dubbio resta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 423609, member: 5611"] Non penso che le batterie rappresentino davvero un problema x nessuno probabilmente più un alibi. Verissimo che oggi si stia ragionando del nuovo top di gamma, paragonabile ad un XX1, e pian piano scenderanno nella gamma e nei prezzi. Personalmente ciò che mi fa più “paura” di questa configurazione è il fatto che un collegamento più rigido al telaio possa in qualche modo scaricare forze maggiori e quindi lo possa danneggiare più facilmente del forcellino. O al contrario piegare in modo irreparabile le due staffe del corpo del deragliatore rendendolo di fatto inservibile. Sicuramente non sono sprovveduti e avranno fatto tt i ragionamenti e prove del caso, però a me il dubbio resta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo SRAM Eagle AXS: rivoluzione nella trasmissione
Alto
Basso