Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo SRAM Eagle AXS: rivoluzione nella trasmissione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Cescocella" data-source="post: 423564" data-attributes="member: 16449"><p>Complimenti a Sram che ha tirato fuori un altra interessante invenzione…furba la mossa del cavallo di Troia del forcellino UDH.</p><p>Personalmente mi piace molto, la semplificazione dei componenti ma soprattutto il fatto di poter cambiare mantenendo coppia sui pedali.</p><p></p><p>poi riflettevo…</p><p>Ma in 30 anni di Mtb , quanti forcellini ho cambiato? 1 su un 11v, ma che avrei potuto raddrizzare.</p><p>E il bello del forcellino è che rimane un punto di rottura e puoi cambiarlo con pochi euri.</p><p></p><p>per quanto riguarda la gabbia, rimane comunque la parte più esposta e più fragile… bello che l’abbiano pensata facilmente sostituibile anche se non ho osato guardare il prezzo del pezzo di ricambio!</p><p>poi dicono di aver ridotto l’ingombro di 10 mm ma la gabbia l’hanno fatta inclinata verso l’esterno quindi immagino sia alla fine esposta come un deragliatore tradizionale .</p><p></p><p>poi vabbè c’è sempre il discorso batteria Vs cavo (l’abuso di batterie quando puoi fare l’uso di un “semplice” comando meccanico…)</p><p>Chissà che non facciano una versione GX economica con cavo </p><p></p><p>Detto questo mi piace molto, e mi ritengo fortunato aver il forcellino UDH…Chissà che un giorno non faccia la pazzia.</p><p>Cambiare, come dicevo, sotto sforzo rimane un plus davvero notevole, soprattutto con ebike ( anche se non ho capito perfettamente perché questo AXS lo permetta!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cescocella, post: 423564, member: 16449"] Complimenti a Sram che ha tirato fuori un altra interessante invenzione…furba la mossa del cavallo di Troia del forcellino UDH. Personalmente mi piace molto, la semplificazione dei componenti ma soprattutto il fatto di poter cambiare mantenendo coppia sui pedali. poi riflettevo… Ma in 30 anni di Mtb , quanti forcellini ho cambiato? 1 su un 11v, ma che avrei potuto raddrizzare. E il bello del forcellino è che rimane un punto di rottura e puoi cambiarlo con pochi euri. per quanto riguarda la gabbia, rimane comunque la parte più esposta e più fragile… bello che l’abbiano pensata facilmente sostituibile anche se non ho osato guardare il prezzo del pezzo di ricambio! poi dicono di aver ridotto l’ingombro di 10 mm ma la gabbia l’hanno fatta inclinata verso l’esterno quindi immagino sia alla fine esposta come un deragliatore tradizionale . poi vabbè c’è sempre il discorso batteria Vs cavo (l’abuso di batterie quando puoi fare l’uso di un “semplice” comando meccanico…) Chissà che non facciano una versione GX economica con cavo Detto questo mi piace molto, e mi ritengo fortunato aver il forcellino UDH…Chissà che un giorno non faccia la pazzia. Cambiare, come dicevo, sotto sforzo rimane un plus davvero notevole, soprattutto con ebike ( anche se non ho capito perfettamente perché questo AXS lo permetta!) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo SRAM Eagle AXS: rivoluzione nella trasmissione
Alto
Basso