Alla fiera sulla mobilità elettrica della mia cittadina ho visto un nuovo kit centrale italiano. Gli ingombri sono simili al Bafang bbs01 ma il motore ha:
1) sensore di sforzo con 4 livelli
2) coppia continua dichiarata di 90 Nm
3) può montare fino a 3 corone
La cosa più importante è il fatto che la trasmissione del movimento avviene sul lato opposto rispetto a quello delle corone e,ovviamente, il tutto è coperto da un carter.
Dicono che il motore è molto silenzioso.
Non era ancora presente una bici con questo motore ma la produzione è prevista per la stagione 2017.
Il kit era proposto con la batteria ma quella che ho visto io è il solito case in uso ai kittari
La ditta produttrice è specialista nella progettazione e produzione di motori elettrici ed è una SPA.
Il motore non compare ancora sul sito per cui non mi sembra corretto scrivere qui la ragione sociale della ditta produttrice.
1) sensore di sforzo con 4 livelli
2) coppia continua dichiarata di 90 Nm
3) può montare fino a 3 corone
La cosa più importante è il fatto che la trasmissione del movimento avviene sul lato opposto rispetto a quello delle corone e,ovviamente, il tutto è coperto da un carter.
Dicono che il motore è molto silenzioso.
Non era ancora presente una bici con questo motore ma la produzione è prevista per la stagione 2017.
Il kit era proposto con la batteria ma quella che ho visto io è il solito case in uso ai kittari
La ditta produttrice è specialista nella progettazione e produzione di motori elettrici ed è una SPA.
Il motore non compare ancora sul sito per cui non mi sembra corretto scrivere qui la ragione sociale della ditta produttrice.