Ciao apro questa discussione perchè non ho trovato nulla nel forum
da diversi anni uso salopette con il fondello Blu del Deca che ritengo buono per il mio utilizzo (circa 3 ore in media) associato a sella SMP Well.
in questi giorni al Deca vicino a casa ho visto una "nuova" salopette con nuovo fondello blu, della Elastic interface che conosco come ottimo produttore di fondelli utilizzati ma diversi marchi TOP.
www.decathlon.it
sul sito ufficiale
www.elasticinterface.com
volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno l'ha prodato
sembra polivalente BDC e MTB
ciao
da diversi anni uso salopette con il fondello Blu del Deca che ritengo buono per il mio utilizzo (circa 3 ore in media) associato a sella SMP Well.
in questi giorni al Deca vicino a casa ho visto una "nuova" salopette con nuovo fondello blu, della Elastic interface che conosco come ottimo produttore di fondelli utilizzati ma diversi marchi TOP.
Cosciali ciclismo RACER
Acquista Online o in Decathlon! Cosciali ciclismo RACER a null€. La gamma Racer è la gamma Hero VanRysel, dove potrai trovare tutti i prodotti dedicati ai ciclisti che cercano prodotti per superare sé stessi!
sul sito ufficiale
Endurance 2.5 Hd Men - Elastic Interface
ENDURANCE 2.5 HD MEN appartiene alla famiglia dei fondelli cuciti e offre una grande anatomicità, unita alla giusta protezione su tutta l’area di rotazione pelvica. Dalla costruzione con schiume ad altissima densità, questo fondello garantisce protezione al ciclista anche su lunghe distanze...
volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno l'ha prodato
sembra polivalente BDC e MTB
ciao