"Nuovo" fondello Deca

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao apro questa discussione perchè non ho trovato nulla nel forum
da diversi anni uso salopette con il fondello Blu del Deca che ritengo buono per il mio utilizzo (circa 3 ore in media) associato a sella SMP Well.
in questi giorni al Deca vicino a casa ho visto una "nuova" salopette con nuovo fondello blu, della Elastic interface che conosco come ottimo produttore di fondelli utilizzati ma diversi marchi TOP.


sul sito ufficiale


volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno l'ha prodato
sembra polivalente BDC e MTB

ciao
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.895
1.546
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La discussione è interessante, so che la ditta che produce quei fondelli è nota e fa validi prodotti, apsettiamo il parere di qualcuno con esperienza diretta!
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Sono d'accorto
Sto cercando una salopette nuova da affiancare alla mia Deca di 3 anni che fa ancora decentemente il suo lavoro ma meno di 120€ non trovi nulla che sia veramente superiore
questa a 59€ se il fondello è buono come sembra e la fattura mi è sembrata decente potrebbe essere una buona scelta
poi magari va in sconto e allora diventa ancora più interessante
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Visto e toccato con mano oggi, la salopette è fatta piuttosto bene, con le bretelle microforate, e taglio ergonomico e il fondello è piuttosto ampio e imbottito.
La fattura è specifica per bici da corsa, dove si tiene una postura del busto più inclinata, non so quanto si adatti ad un uso eMTB.
La lycra è abbastanza spessa, come dev'essere per una salopette da ciclismo, ma utilizzata come intimo sotto ad un pantalone "baggy", potrebbe risultare troppo calda in estate.
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
si lo spessore era anche un mio dubbio ma mi è sembrato simile a quelli che già ho sempre Deca
Il fondello al tatto sembra di alta qualità, ieri ho visto in un altro negozio degli assos da 180€ ma il fondello non mi sembrava molto diverso (sempre da BDC)
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
si lo spessore era anche un mio dubbio ma mi è sembrato simile a quelli che già ho sempre Deca
Il fondello al tatto sembra di alta qualità, ieri ho visto in un altro negozio degli assos da 180€ ma il fondello non mi sembrava molto diverso (sempre da BDC)

Il fondello è un Elastic Interface, anche Assos e altri marchi famosi utilizzano questa marca di fondelli.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.059
2.975
113
Prov. MI
Visita Sito
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
476
447
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao apro questa discussione perchè non ho trovato nulla nel forum
da diversi anni uso salopette con il fondello Blu del Deca che ritengo buono per il mio utilizzo (circa 3 ore in media) associato a sella SMP Well.
in questi giorni al Deca vicino a casa ho visto una "nuova" salopette con nuovo fondello blu, della Elastic interface che conosco come ottimo produttore di fondelli utilizzati ma diversi marchi TOP.


sul sito ufficiale


volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno l'ha prodato
sembra polivalente BDC e MTB

ciao
Dalle recensioni Decathlon il problema non sembra il fondello ma piuttosto la tenuta delle cuciture...
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
476
447
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
Da anni uso pant. decathon, ma mai problemi con cuciture
Anch'io uso fondelli Deca, quelli blu sono ottimi.
Hai letto le recensioni di questo specifico prodotto? Sono un centinaio le recensioni di clienti insoddisfatti e lamentano problemi alle cuciture.
 

Allegati

  • IMG_20210501_132449.jpg
    IMG_20210501_132449.jpg
    106,7 KB · Visite: 9
Ultima modifica: