Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Nuovo cambio Sram AXS - soluzione definitiva ????
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 482032" data-attributes="member: 20281"><p>I cambi si possono spaccare, tutti, meccanici ed elettronici. Lo sram elettronico è sicuramente bello robusto, ma non indistruttibile.</p><p>La differenza sta solo nel costo se devi cambiarlo perchè lo rompi.</p><p>Detto questo, ho un axs vecchio modello (con forcellino) da 2 anni e mezzo, mi ci trovo benissimo e non tornerei indietro. Ha preso numerose botte e non si è mai rotto, ma sono conscio che se si può rompere come qualsiasi altro cambio (anche quello nuovo senza forcellino) e se mi dovesse succedere e rivoglio montare un elettronico, mi costa il doppio del suo omologo meccanico.</p><p>Sbarttimenti di batteria per me sono relativi: la batteria del comando remoto dura come minimo un anno e mezzo, quella del cambio con un paio di uscite a settimana mi dura un mese e comunque l'app del cell si collega in un attimo e tieni sott'occhio i ilvelli di carica senza il minimo sbattimento.</p><p></p><p>Lo sram elettronico (nuovo o vecchio) è la soluzione definitiva? No, non lo è....la soluzione definitiva è il cambio integrato e togliere finalmente quell'accrocchio di cambio tardizionale. Alcune aziende lo hanno già fatto (in italia la nuova ebike Nox ha cambio integrato) e altre arriveranno (si dice che il prossimo motore Bosch avrà cambio integrato). L'elettronico è una miglioria sotto moltissimi aspetti, ma rimane un cambio tradizionale, con tutti i limiti di un cambio tradizionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 482032, member: 20281"] I cambi si possono spaccare, tutti, meccanici ed elettronici. Lo sram elettronico è sicuramente bello robusto, ma non indistruttibile. La differenza sta solo nel costo se devi cambiarlo perchè lo rompi. Detto questo, ho un axs vecchio modello (con forcellino) da 2 anni e mezzo, mi ci trovo benissimo e non tornerei indietro. Ha preso numerose botte e non si è mai rotto, ma sono conscio che se si può rompere come qualsiasi altro cambio (anche quello nuovo senza forcellino) e se mi dovesse succedere e rivoglio montare un elettronico, mi costa il doppio del suo omologo meccanico. Sbarttimenti di batteria per me sono relativi: la batteria del comando remoto dura come minimo un anno e mezzo, quella del cambio con un paio di uscite a settimana mi dura un mese e comunque l'app del cell si collega in un attimo e tieni sott'occhio i ilvelli di carica senza il minimo sbattimento. Lo sram elettronico (nuovo o vecchio) è la soluzione definitiva? No, non lo è....la soluzione definitiva è il cambio integrato e togliere finalmente quell'accrocchio di cambio tardizionale. Alcune aziende lo hanno già fatto (in italia la nuova ebike Nox ha cambio integrato) e altre arriveranno (si dice che il prossimo motore Bosch avrà cambio integrato). L'elettronico è una miglioria sotto moltissimi aspetti, ma rimane un cambio tradizionale, con tutti i limiti di un cambio tradizionale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Nuovo cambio Sram AXS - soluzione definitiva ????
Alto
Basso