Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 248700" data-attributes="member: 298"><p>Sto guardando anche io questa emtb:</p><p></p><p>Ecco alcune modifiche fatte da Carlo il titolare di ATTITUDE sulla propria rail:</p><p></p><p>"TREK Rail CUSTOM!</p><p>Abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra Rail 9.8 rendendola più estrema e più veloce in discesa .</p><p>La modifica più vincolante è stata quella di cambiare completamente l' idraulica e la parte ad aria della forcella lirik tenendo la piastra originale che come sapete è dedicata .</p><p>È bastato montare la cartuccia ultimate e montare l' asta da 170 nella parte ad aria mantenendo gli steli originale che sono di lunghezza uguali al modello da 170/180 ( rimarrà quindi la dicitura sugli steli 150 /160 ma in realtà può essere anche 170/180 ).</p><p>Inoltre nella parte ad aria abbiamo applicato gli ABS Fork per renderla più fluida .</p><p>L' ammortizzatore è un Fox dhx2 da 230x 60 e non 230 x 57.5 che fa aumentare l' escursione a circa 160 mm anziché 150 .</p><p>L' alloggiamento di tale misura è possibile solo sulle taglie L e XL altrimenti toccherà su telaio a finecorsa .</p><p>Ruote DT swiss HYBRID 1501con canale da 30 e vittoria air linee al posteriore .</p><p>Pipa corta GUSSET e manubrio cromag rialzato .</p><p>La bici con questo assetto diventa più estrema in discesa dando più sicurezza su ogni terreno ."</p><p></p><p>Appena posso svalicare la regione extra lavoro vado a provarla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 248700, member: 298"] Sto guardando anche io questa emtb: Ecco alcune modifiche fatte da Carlo il titolare di ATTITUDE sulla propria rail: "TREK Rail CUSTOM! Abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra Rail 9.8 rendendola più estrema e più veloce in discesa . La modifica più vincolante è stata quella di cambiare completamente l' idraulica e la parte ad aria della forcella lirik tenendo la piastra originale che come sapete è dedicata . È bastato montare la cartuccia ultimate e montare l' asta da 170 nella parte ad aria mantenendo gli steli originale che sono di lunghezza uguali al modello da 170/180 ( rimarrà quindi la dicitura sugli steli 150 /160 ma in realtà può essere anche 170/180 ). Inoltre nella parte ad aria abbiamo applicato gli ABS Fork per renderla più fluida . L' ammortizzatore è un Fox dhx2 da 230x 60 e non 230 x 57.5 che fa aumentare l' escursione a circa 160 mm anziché 150 . L' alloggiamento di tale misura è possibile solo sulle taglie L e XL altrimenti toccherà su telaio a finecorsa . Ruote DT swiss HYBRID 1501con canale da 30 e vittoria air linee al posteriore . Pipa corta GUSSET e manubrio cromag rialzato . La bici con questo assetto diventa più estrema in discesa dando più sicurezza su ogni terreno ." Appena posso svalicare la regione extra lavoro vado a provarla. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
Alto
Basso