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NUOVE TREK 2020 - 2021
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<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 204454" data-attributes="member: 5319"><p>Secondo me, al netto della differenza di prezzo (che è un fatto soggettivo), la 9.9 non ha molto senso: i componenti che la differenziano dalla 9.8 o sono troppo nuovi e tecnologici per essere sicuramente affidabili (SRAM Eagle AXS e RockShox Reverb AXS), oppure hanno già dato prova di affidabilità non proprio al top (sui problemi del Kiox è stato scritto parecchio sia nelle prove, sia in questo forum: vedi il post "Ciclocomputer Kiox domanda""; i cerchi Bontranger in carbonio hanno dato diversi problemi di rotture, a differenza di quelli in alluminio).</p><p>Personalmente, non rinuncerei all'affidabilità per avere più velocità di cambiata e 590 g. di peso in meno (dichiarato da Trek).</p><p>Poi, con i 2,9k di differenza puoi fare tutti gli upgrade che vuoi: ad esempio, ci stanno benissimo una seconda coppia di ruote e un'altra batteria.</p><p>Il fatto che tutte le prove finora abbiano visto come protagonista la 9.8 la dice lunga: l'anno scorso la più testata era la top di gamma Powerfly LT 9.9.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 204454, member: 5319"] Secondo me, al netto della differenza di prezzo (che è un fatto soggettivo), la 9.9 non ha molto senso: i componenti che la differenziano dalla 9.8 o sono troppo nuovi e tecnologici per essere sicuramente affidabili (SRAM Eagle AXS e RockShox Reverb AXS), oppure hanno già dato prova di affidabilità non proprio al top (sui problemi del Kiox è stato scritto parecchio sia nelle prove, sia in questo forum: vedi il post "Ciclocomputer Kiox domanda""; i cerchi Bontranger in carbonio hanno dato diversi problemi di rotture, a differenza di quelli in alluminio). Personalmente, non rinuncerei all'affidabilità per avere più velocità di cambiata e 590 g. di peso in meno (dichiarato da Trek). Poi, con i 2,9k di differenza puoi fare tutti gli upgrade che vuoi: ad esempio, ci stanno benissimo una seconda coppia di ruote e un'altra batteria. Il fatto che tutte le prove finora abbiano visto come protagonista la 9.8 la dice lunga: l'anno scorso la più testata era la top di gamma Powerfly LT 9.9. [/QUOTE]
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