Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Gasgas G Light Trail a partire da 19.4 kg
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 380238" data-attributes="member: 5709"><p>Non dovrebbe stupire, i telai "tirati" e la componentistica tendenzialmente sottodimensionata che i produttori usano normalmente per cercare di proporre le cosidette eMTB light poco si prestano ad usi un minimo spinti. Poi ripeto, a molti una batteria da 375 non interessa neppure con extender, a me ad esempio non sarebbe sufficiente per chiudere i giri che faccio, che mi prendono invariabilmente quasi una giornata. Uscite spot in pausa pranzo con il coltello tra i denti non ne faccio, gare XC neppure e di una batteria principale da 360/375 Wh non me ne faccio nulla se poi devo tenere montato in permanenza un'extender. Poi un telaio lo voglio robusto ed al limite un po' sovradimensionato, non certo striminzito ed assottigliato qui e la, e stessa cosa per il resto della componentistica (ruote e sospensioni in particolare). Non devo vincere gare, devo essere sicuro di tornare a casa sulle ruote anche se magari mi è venuto da divertirmi un po' in discesa, considerato che vestito pronto per pedalare sono circa 86 Kg ed in più mi carico in spalla in media 4-5Kg di zaino tra acqua e tutto, sai che mi frega di risparmiare 1 Kg sulla bici.</p><p></p><p>Le case comunque non sono stupide, producono per vendere, possibilmente sempre di più, e se oggi dopo almeno tre anni che hanno iniziato ad affermarsi le eMTB "light" le proposte sono ancora poche e le vendite una nicchia ... datti una risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 380238, member: 5709"] Non dovrebbe stupire, i telai "tirati" e la componentistica tendenzialmente sottodimensionata che i produttori usano normalmente per cercare di proporre le cosidette eMTB light poco si prestano ad usi un minimo spinti. Poi ripeto, a molti una batteria da 375 non interessa neppure con extender, a me ad esempio non sarebbe sufficiente per chiudere i giri che faccio, che mi prendono invariabilmente quasi una giornata. Uscite spot in pausa pranzo con il coltello tra i denti non ne faccio, gare XC neppure e di una batteria principale da 360/375 Wh non me ne faccio nulla se poi devo tenere montato in permanenza un'extender. Poi un telaio lo voglio robusto ed al limite un po' sovradimensionato, non certo striminzito ed assottigliato qui e la, e stessa cosa per il resto della componentistica (ruote e sospensioni in particolare). Non devo vincere gare, devo essere sicuro di tornare a casa sulle ruote anche se magari mi è venuto da divertirmi un po' in discesa, considerato che vestito pronto per pedalare sono circa 86 Kg ed in più mi carico in spalla in media 4-5Kg di zaino tra acqua e tutto, sai che mi frega di risparmiare 1 Kg sulla bici. Le case comunque non sono stupide, producono per vendere, possibilmente sempre di più, e se oggi dopo almeno tre anni che hanno iniziato ad affermarsi le eMTB "light" le proposte sono ancora poche e le vendite una nicchia ... datti una risposta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Gasgas G Light Trail a partire da 19.4 kg
Alto
Basso