Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 496250" data-attributes="member: 188"><p>Come mi ha fatto notare l'amico [USER=6424]@Topax82[/USER] non si capisce l'aumento di peso rispetto alle Rail Gen 3 e Gen 4</p><p></p><p>Prendendo buoni i pesi che pubblicano sul sito (e sulla mia gen3 è giusto) come fa la Rail+ Gen 5 a pesare 23.8 contro il 23.4 della Gen 3 (2022) avendo</p><p>- una ruota da 27.5 invece che da 29</p><p>- la batteria da 800 che pesa 400g meno della 750</p><p>- il motore cx5 che pesa 100gr meno del CX4</p><p>- una cover batteria che sembra più leggera del mattone in alu della vecchia</p><p>- un brugola di chiusura invece che tutta la ferramenta della serratura</p><p>- un kiox in meno e il minicontroller che pesa sicuramente meno del ciccione smartcontroller</p><p>- pedivelle da 160 invece che 165</p><p>- lo <u>stesso </u>gruppo xt, freni, manubrio, attacco manubrio, ruota anteriore</p><p>- in "negativo" invece l'ammo 160 invece che 150, reggisella da 170 invece che 150 e una sella diversa (non so se più pesante o leggera)</p><p>?</p><p></p><p>a occhio io mi aspettavo un kilo in meno, non mezzo in più!!!</p><p></p><p>Qui se volete gli altri componenti che sembrano tutti uguali o molto simili (btw tra gen3 e gen4 la differenza è che hanno modificato leggermente il telaio per farci stare il controller sull'obliquo... infimi bastardi perché nel 2022 lo sapevano già e potevamo benissimo fare come hanno fatto oggi con il display touch: copertura in plastica per un anno e poi dare la possibilità di fare l'upg)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 496250, member: 188"] Come mi ha fatto notare l'amico [USER=6424]@Topax82[/USER] non si capisce l'aumento di peso rispetto alle Rail Gen 3 e Gen 4 Prendendo buoni i pesi che pubblicano sul sito (e sulla mia gen3 è giusto) come fa la Rail+ Gen 5 a pesare 23.8 contro il 23.4 della Gen 3 (2022) avendo - una ruota da 27.5 invece che da 29 - la batteria da 800 che pesa 400g meno della 750 - il motore cx5 che pesa 100gr meno del CX4 - una cover batteria che sembra più leggera del mattone in alu della vecchia - un brugola di chiusura invece che tutta la ferramenta della serratura - un kiox in meno e il minicontroller che pesa sicuramente meno del ciccione smartcontroller - pedivelle da 160 invece che 165 - lo [U]stesso [/U]gruppo xt, freni, manubrio, attacco manubrio, ruota anteriore - in "negativo" invece l'ammo 160 invece che 150, reggisella da 170 invece che 150 e una sella diversa (non so se più pesante o leggera) ? a occhio io mi aspettavo un kilo in meno, non mezzo in più!!! Qui se volete gli altri componenti che sembrano tutti uguali o molto simili (btw tra gen3 e gen4 la differenza è che hanno modificato leggermente il telaio per farci stare il controller sull'obliquo... infimi bastardi perché nel 2022 lo sapevano già e potevamo benissimo fare come hanno fatto oggi con il display touch: copertura in plastica per un anno e poi dare la possibilità di fare l'upg) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
Alto
Basso