Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 495344" data-attributes="member: 188"><p>Diciamo che almeno non sono aumentati, anzi adesso sulle 9.8xt offrono modelli rock shock superiori a prima (ultimate rispetto a select+) </p><p></p><p>Mia curiosità... La 9.8 gx costa 300€ più della xt offrendo gx axs ttype, freni sram code e sospensioni fox performance (che vanno stra-benissimo ma non sono le factory) VS gruppo e freni xt e sospensioni RS ultimate (top di gamma) </p><p></p><p>Il wireless ovviamente attira ma sappiamo i costi dei ricambi... I code probabilmente molti li sostituiranno con i maven, fox VS rs è questione di gusti (io amo il plush della zeb...) </p><p>Vostro parere: è giustificato il prezzo maggiore della gx?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 495344, member: 188"] Diciamo che almeno non sono aumentati, anzi adesso sulle 9.8xt offrono modelli rock shock superiori a prima (ultimate rispetto a select+) Mia curiosità... La 9.8 gx costa 300€ più della xt offrendo gx axs ttype, freni sram code e sospensioni fox performance (che vanno stra-benissimo ma non sono le factory) VS gruppo e freni xt e sospensioni RS ultimate (top di gamma) Il wireless ovviamente attira ma sappiamo i costi dei ricambi... I code probabilmente molti li sostituiranno con i maven, fox VS rs è questione di gusti (io amo il plush della zeb...) Vostro parere: è giustificato il prezzo maggiore della gx? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
Alto
Basso