Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Trance X E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SergioC6" data-source="post: 362711" data-attributes="member: 12210"><p>Oggi ho fatto la prima uscita e metto le mie impressioni e ti rispondo.</p><p>Premetto che sono un escursionista e non agonista. Vado ovunque, ma non cerco la prestazione. In tal senso vanno le mie impressioni.</p><p>Ho una Trance 3 2021 e dirò le differenze.</p><p></p><p>Il reggisella è uguale a quello della Trance 2021, si abbassa fino al filo sellino.</p><p>Il walk, finalmente, va bene, senza strappi e frenate come sulla 2021. Sembra che faccia girare in modo costante la catena, quindi puoi cambiare i rapporti per avere la velocità richiesta.</p><p>Il syncdrive ha caratteristiche diverse dal 2021: finalmente l'automatico funziona benissimo, ti toglie il bisogno di cambiare l'assistenza da solo, mentre sul 2021 non si poteva usare da quanto era "casuale".</p><p>Per quanto alle assistenze, hanno cambiato le potenze nei diversi livelli e reso la pedalata iniziale meno aggressiva, diventa una pedalata più naturale.</p><p>Gli pneumatici sono più consistenti, a pari pressione, meno morbidi.</p><p>Per la ciclistica cambia l'assetto in sella, stiamo più sull'avantreno con il posteriore, grazie al live valve, che, in generale, rimane più alto.</p><p><span style="font-family: '-apple-system'">Questo comporta che in salita con il posteriore più alto (rispetto al modello 2021) e la posizione più caricata sull'anteriore, sale molto meglio, anche grazie alla forcella che "mangia" tutto.</span></p><p>In discesa le sospensioni vengono aperte sempre e qui l'insieme ti garantisce una guida stabile, precisa, senza incertezze.</p><p>In pianura le sospensioni danno una guida meno comoda perchè stanno spesso chiuse, ma la pedalata se ne avvantaggia.</p><p></p><p>Per concludere la guida è più asciutta, meno impastoiata sul terreno, più stabile, precisa e prevedibile, anche se meno comoda.</p><p></p><p>Ho avuto la sensazione di confrontare una automobile da turismo con una sportiva vera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SergioC6, post: 362711, member: 12210"] Oggi ho fatto la prima uscita e metto le mie impressioni e ti rispondo. Premetto che sono un escursionista e non agonista. Vado ovunque, ma non cerco la prestazione. In tal senso vanno le mie impressioni. Ho una Trance 3 2021 e dirò le differenze. Il reggisella è uguale a quello della Trance 2021, si abbassa fino al filo sellino. Il walk, finalmente, va bene, senza strappi e frenate come sulla 2021. Sembra che faccia girare in modo costante la catena, quindi puoi cambiare i rapporti per avere la velocità richiesta. Il syncdrive ha caratteristiche diverse dal 2021: finalmente l'automatico funziona benissimo, ti toglie il bisogno di cambiare l'assistenza da solo, mentre sul 2021 non si poteva usare da quanto era "casuale". Per quanto alle assistenze, hanno cambiato le potenze nei diversi livelli e reso la pedalata iniziale meno aggressiva, diventa una pedalata più naturale. Gli pneumatici sono più consistenti, a pari pressione, meno morbidi. Per la ciclistica cambia l'assetto in sella, stiamo più sull'avantreno con il posteriore, grazie al live valve, che, in generale, rimane più alto. [FONT=-apple-system]Questo comporta che in salita con il posteriore più alto (rispetto al modello 2021) e la posizione più caricata sull'anteriore, sale molto meglio, anche grazie alla forcella che "mangia" tutto.[/FONT] In discesa le sospensioni vengono aperte sempre e qui l'insieme ti garantisce una guida stabile, precisa, senza incertezze. In pianura le sospensioni danno una guida meno comoda perchè stanno spesso chiuse, ma la pedalata se ne avvantaggia. Per concludere la guida è più asciutta, meno impastoiata sul terreno, più stabile, precisa e prevedibile, anche se meno comoda. Ho avuto la sensazione di confrontare una automobile da turismo con una sportiva vera. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Trance X E+ 2022
Alto
Basso