Normal
ah ecco, volevo metterlo "il comando che non serve" ma avevo paura di ricordare male (ma come cambiavano modalità? col pensiero?)sul kiox non parlavo delle dimensioni ma della possibilità di personalizzazione che è stata pochissimo pubblicizzata; io ad es avevo il problema della perc batteria piccola, mi sono customizzato la schermata 9 in quattro quadranti (batteria, velocità, watt e rpm) e da quel giorno non devo più sfogliare tra le varie pagine... Bosch avrà detto "con il garmin lo si fa da 10 anni... meglio stare schisci e fare finta che ce l'abbiamo anche noi da tanto" Non vorrei che adesso specy lo spacciasse per il nirvana dell'e-ridingStraconcordo invece con [USER=1]@marco[/USER] che la variazione della potenza "app-less" è una manna
ah ecco, volevo metterlo "il comando che non serve" ma avevo paura di ricordare male (ma come cambiavano modalità? col pensiero?)
sul kiox non parlavo delle dimensioni ma della possibilità di personalizzazione che è stata pochissimo pubblicizzata; io ad es avevo il problema della perc batteria piccola, mi sono customizzato la schermata 9 in quattro quadranti (batteria, velocità, watt e rpm) e da quel giorno non devo più sfogliare tra le varie pagine... Bosch avrà detto "con il garmin lo si fa da 10 anni... meglio stare schisci e fare finta che ce l'abbiamo anche noi da tanto" Non vorrei che adesso specy lo spacciasse per il nirvana dell'e-riding
Straconcordo invece con [USER=1]@marco[/USER] che la variazione della potenza "app-less" è una manna