Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Kenevo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="raex" data-source="post: 46792" data-attributes="member: 456"><p>Ciao , si , ho capito quello che vuoi dire , e probabilmente io non ho vissuto il dramma del cappottamento in salita perchè ho la forcella abbassabile , che però abbasso solo quando mi trovo di fronte a una salita che con la muscolare è assolutamente infattibile , a meno di essere un vero atleta ( e in alcuni casi nemmeno ) . </p><p>I rapporti li ho cambiati perchè di averne per andare a 50 km/h con la bici limitata a 25 è inutile , meglio averne di più nell'altro senso, così passo sopra a gradini , rocce , ecc.. senza impuntarmi .</p><p></p><p>Sicuramente non va come una bici da xc elettrica in salita , però boh, credo dipenda anche dal tipo di salita : alcuni gradoni mi mandano a fine corsa la forcella , che però essendo molto generosa , fa in modo da evitare che venga sballottolato troppo.</p><p></p><p>La DH non l'ho provata , quindi non mi esprimo , dico solo che mi "stuzzica" , anche se sicuramente non riuscirei mai a portarla al limite e a sfruttare tutto il suo potenziale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="raex, post: 46792, member: 456"] Ciao , si , ho capito quello che vuoi dire , e probabilmente io non ho vissuto il dramma del cappottamento in salita perchè ho la forcella abbassabile , che però abbasso solo quando mi trovo di fronte a una salita che con la muscolare è assolutamente infattibile , a meno di essere un vero atleta ( e in alcuni casi nemmeno ) . I rapporti li ho cambiati perchè di averne per andare a 50 km/h con la bici limitata a 25 è inutile , meglio averne di più nell'altro senso, così passo sopra a gradini , rocce , ecc.. senza impuntarmi . Sicuramente non va come una bici da xc elettrica in salita , però boh, credo dipenda anche dal tipo di salita : alcuni gradoni mi mandano a fine corsa la forcella , che però essendo molto generosa , fa in modo da evitare che venga sballottolato troppo. La DH non l'ho provata , quindi non mi esprimo , dico solo che mi "stuzzica" , anche se sicuramente non riuscirei mai a portarla al limite e a sfruttare tutto il suo potenziale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Kenevo
Alto
Basso