Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Kenevo SL 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 451985" data-attributes="member: 380"><p>La differenza è molto risicata su questa lightebike, metterci su 3/4 k per avere solo un motore che dà qualcosa in più a scapito dell'autonomia, per poi avere la stessa ebike.... mi vien difficile credere che qualcuno che l'ha già in garage lo faccia, ma effettivamente anche chi la volesse nuova e la trova come fondo di magazzino magari vicina ai 5000 valore dell'usato non so quanto può essere una scelta giusta/sbagliata.</p><p>Io al momento la tengo e non ho un minimo di stimolo a prendere la nuova, se me la cambiassero gratis in un ipotetico mondo fantastico, certo non sarei mica rinbambito a tal punto ,ma smenarci dei denari sudati per avere una fotocopia, se uscisse qualcosa sotto o sui 19kg max con motore più potente e batteria più capiente potrei pensarci e fare a sto punto a meno della full, ma al momento messa giù abbastanza endureggiante non ci sono molte alternative allettanti, che io sappia.</p><p>Per <strong>come sono io</strong> visto che mi serve anche per tenermi un minimo di allenamento, è paradossalmente meglio che spinga poco, con la full mentalmente non riuscirei a spingere con assistenze minime sapendo che posso aumentare l'assistenza e faticare meno, tutto nel limite della decenza di solito con la full salgo tra i 7/10kmh con la light dai 5/7kmh. (giri soliti tra i 1000/1400mt dsl)</p><p>Purtroppo alla potenza ci si assuefà troppo velocemente se c'è la possibilità di poter scegliere. Non sono di quelle persone che trae gran soddisfazione a tribolare più del necessario per raggiungere lo stesso obiettivo. Con la SL raggiungo la cima un pò più lentamente ma per godere di una discesa con un mezzo che è più leggero e gratificante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 451985, member: 380"] La differenza è molto risicata su questa lightebike, metterci su 3/4 k per avere solo un motore che dà qualcosa in più a scapito dell'autonomia, per poi avere la stessa ebike.... mi vien difficile credere che qualcuno che l'ha già in garage lo faccia, ma effettivamente anche chi la volesse nuova e la trova come fondo di magazzino magari vicina ai 5000 valore dell'usato non so quanto può essere una scelta giusta/sbagliata. Io al momento la tengo e non ho un minimo di stimolo a prendere la nuova, se me la cambiassero gratis in un ipotetico mondo fantastico, certo non sarei mica rinbambito a tal punto ,ma smenarci dei denari sudati per avere una fotocopia, se uscisse qualcosa sotto o sui 19kg max con motore più potente e batteria più capiente potrei pensarci e fare a sto punto a meno della full, ma al momento messa giù abbastanza endureggiante non ci sono molte alternative allettanti, che io sappia. Per [B]come sono io[/B] visto che mi serve anche per tenermi un minimo di allenamento, è paradossalmente meglio che spinga poco, con la full mentalmente non riuscirei a spingere con assistenze minime sapendo che posso aumentare l'assistenza e faticare meno, tutto nel limite della decenza di solito con la full salgo tra i 7/10kmh con la light dai 5/7kmh. (giri soliti tra i 1000/1400mt dsl) Purtroppo alla potenza ci si assuefà troppo velocemente se c'è la possibilità di poter scegliere. Non sono di quelle persone che trae gran soddisfazione a tribolare più del necessario per raggiungere lo stesso obiettivo. Con la SL raggiungo la cima un pò più lentamente ma per godere di una discesa con un mezzo che è più leggero e gratificante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Kenevo SL 2
Alto
Basso