Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Kenevo SL 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 451460" data-attributes="member: 1732"><p>sì come ragionamento non fa una piega. purtroppo il SL2 non l'ho potuto provare. io turbo non lo uso praticamente mai...</p><p>vero che con SL1 i pezzi tecnici sono i più difficili, li è la coppia che ti porta su, non tanto i watt. infatti la levo SL2 mi attira parecchio...</p><p>però visto che la batteria è interna, io avrei fatto la SL2 con 380/400 Nm (anche per motivi di marketing se vuoi) vendibile a parte anche per la SL1. tasto gli attacchi saranno sempre quelli...</p><p></p><p>boh io il motore shimano non l'ho tanto capito. ho provato sia rise che su una full...</p><p>mi sembra spinga veramente solo sul profilo 2 o diciamo in turbo...</p><p>sulla rise se non sbaglio per poter passare da profilo 1 a 2 dovevo fermarmi o spegnere non ricordo. l'ho trovata una cosa penosa per un rider impegnato... se fai delle gite ok...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 451460, member: 1732"] sì come ragionamento non fa una piega. purtroppo il SL2 non l'ho potuto provare. io turbo non lo uso praticamente mai... vero che con SL1 i pezzi tecnici sono i più difficili, li è la coppia che ti porta su, non tanto i watt. infatti la levo SL2 mi attira parecchio... però visto che la batteria è interna, io avrei fatto la SL2 con 380/400 Nm (anche per motivi di marketing se vuoi) vendibile a parte anche per la SL1. tasto gli attacchi saranno sempre quelli... boh io il motore shimano non l'ho tanto capito. ho provato sia rise che su una full... mi sembra spinga veramente solo sul profilo 2 o diciamo in turbo... sulla rise se non sbaglio per poter passare da profilo 1 a 2 dovevo fermarmi o spegnere non ricordo. l'ho trovata una cosa penosa per un rider impegnato... se fai delle gite ok... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Kenevo SL 2
Alto
Basso