News Nuova Scor 6080 Z

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
243
91
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Una bici così, chi ce l'ha e la sfrutta, è ben consapevole che è votata più che altro alla discesa, ma se uno la sà portare appieno, se ne frega poi se paga pegno in salita, nel tecnico, in pianura, nei trasferimenti, in evantuale portage, eccetera .... perchè tanto gode come un riccio in discesa, e il prezzo da pagare gli va bene; ma se uno sfrutta solo una piccola parte di quello che può darti questa bici in gravity, gli rimane solo di pagare pegno e basta, e non ne vale pena, Se sei pecora in discesa con una trail bike, con questa non diventi leone, anzi,, inoltre saresti ridicolo perchè tutti si aspetterebbero che fai fuoco e fiamme con una bici del genere, e invece ......
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
339
298
63
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
inoltre saresti ridicolo perchè tutti si aspetterebbero che fai fuoco e fiamme con una bici del genere, e invece ......
mah….ma io sarò libero di comprare coi miei soldi la bici che mi pare, anche sovradimensionata per le mie capacità, sperando che gli altri si facciano i cazzi loro di come ho speso i miei soldi e di quanto manico che ho???
Boh…veramente, a volte mi sembra che il mondo del ciclismo, che amo immensamente, sia pieno di gente di merda…senza offesa nei tuoi confronti eh, sia chiaro, però personalmente a me del fatto che uno guidi una dh da coppa del mondo anche se non è capace, me ne frega meno di zero….
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
649
394
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Magari alcuni hanno preso un Enduro inconsapevolmente perchè neofiti,mal consigliati,ma danarosi...
Sul danarosi ci sarebbe da discutere , ad esempio una "endurona" come la Scor 6080 costa meno di una S.Works light da trail . Penso che chi scelga mezzi di nicchia di marchi poco noti al pubblico sia abbastanza consapevole di cosa va ad acquistare. Poi per carità "l'errore" ci può sempre stare , ma può anche essere fatto volontariamente .
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
243
91
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Porca troia ragazzi e dagli ancora con i soldi .... ma certo che uno può fare il kazzo che vuole con i suoi soldi, anche comprarsi una bici con le ruote quadrate, e magari dire anche che si trova meglio, ma questo cosa kazzo c'entra con il discorso obbiettivo e tecnico della bici in questione????? Stiamo solo discutendo del tipo di bici e del suo bacino medio d'utenza. Poi uno se compra una S-WORK da strada da 17.000 euro per andare nei campi a vendemmiare, ok va bene, ma possiamo dire che non sarebbe una bici adatta per un vendemmiatore?
 
Reactions: black sheep

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.432
857
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
mah….ma io sarò libero di comprare coi miei soldi la bici che mi pare, anche sovradimensionata per le mie capacità, sperando che gli altri si facciano i cazzi loro di come ho speso i miei soldi e di quanto manico che ho???
Liberissimo, però poi non andare a c@g@re il razzo ad amici, parenti, forum ecc. chiedendo come risparmiare batteria, come farla girare perché non ci riesci, perché è così dura da pedalare e compagnia cantante... Chi è cagion de proprio mal pianga se stesso, senza rompere.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.816
5.035
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
e perchè non può?
i forum sono fatti anche per questo. basta rispettare gli altri e osservare le regole. che parlano di spam e flame. non di non usare bici sovradimensionate per le proprie capacità.
cosa che peraltro sono sicuro si possa dire di almeno il 90% delle persone che scrivono in questo forum (me compreso).
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.432
857
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Integro. Può ma non si lamenti se gli si fa notare che magari la bici è sovrastimata rispetto a necessità o abilità.

Nel tuo 90% mi ci metto anche io
 
Reactions: Pietro.68