Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Santa Cruz Vala (senza VPP)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 495720" data-attributes="member: 1732"><p>ho visto un po' di studi della cinematica e con il 4bar della VALA santa ha ricreato abbastanza fedelmente il coportamento ad esempio della heckler sl. diciamo almeno per quel che riguarda la discesa. e già non è poco. ho una heckler sl è il carro lavora veramente bene.</p><p>non so sulla salita ma li con i motori alcuni dettagli possono passare in secondo piano anche se la trazione e cioè trasferire la potenza a terra non è cosa da poco. insomma sicuramente un gran bel lavoro. se poi a questo punto la VALA possa alla fine andare come una TREK o una LEVO è un'altro discorso... di sicuro la linea diventa molto più "normale"</p><p></p><p>[ATTACH=full]74049[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]74050[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 495720, member: 1732"] ho visto un po' di studi della cinematica e con il 4bar della VALA santa ha ricreato abbastanza fedelmente il coportamento ad esempio della heckler sl. diciamo almeno per quel che riguarda la discesa. e già non è poco. ho una heckler sl è il carro lavora veramente bene. non so sulla salita ma li con i motori alcuni dettagli possono passare in secondo piano anche se la trazione e cioè trasferire la potenza a terra non è cosa da poco. insomma sicuramente un gran bel lavoro. se poi a questo punto la VALA possa alla fine andare come una TREK o una LEVO è un'altro discorso... di sicuro la linea diventa molto più "normale" [ATTACH type="full"]74049[/ATTACH] [ATTACH type="full"]74050[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Santa Cruz Vala (senza VPP)
Alto
Basso