Normal
Certamente non parrebbe la e-mtb ideale per i lunghi trail , ma come spesso accade quando si acquista un mezzo lo si fa seguendo le propie preferenze a volte più "mentali" che pratiche : si vuole il "biciclettone" dalle lunghe escursioni da park per poi fare prevalentemente trail . Questa nuova Rotwild parrebbe ben attrezzata per un orientamento "gravity" , ma con un peso che può piacere anche in utilizzo trail (considerando una doppia batteria) .Ultimamente mi è capitato di fare un giro da 90 Km e 2.120 D+ con una Kenevo , certo avessi avuto una Levo S-Works con extender sarebbe stato l'ideale , ma ho dovuto arrangiarmi con la e-mtb che mi sono scelto (e adattata alle mie "seghe mentali") non potendo permettermi di avere un mezzo per ogni esigenza .
Certamente non parrebbe la e-mtb ideale per i lunghi trail , ma come spesso accade quando si acquista un mezzo lo si fa seguendo le propie preferenze a volte più "mentali" che pratiche : si vuole il "biciclettone" dalle lunghe escursioni da park per poi fare prevalentemente trail . Questa nuova Rotwild parrebbe ben attrezzata per un orientamento "gravity" , ma con un peso che può piacere anche in utilizzo trail (considerando una doppia batteria) .
Ultimamente mi è capitato di fare un giro da 90 Km e 2.120 D+ con una Kenevo , certo avessi avuto una Levo S-Works con extender sarebbe stato l'ideale , ma ho dovuto arrangiarmi con la e-mtb che mi sono scelto (e adattata alle mie "seghe mentali") non potendo permettermi di avere un mezzo per ogni esigenza .