Rispondi alla Discussione

Oggi ritorno a commentare la Reign in quanto dopo la prima uscita in Low e le tre successive in High sono tornato a provarla nuovamente in Low.

Che dire, le sensazioni in discesa che avevo provato il primo giorno sono tornate, una lama veramente una lama.

Ho fatto diverse discese che ho fatto e rifatto con la Trance e la Reign in low fa paura ma soprattutto è divertente perché di da una fiducia incredibile e ti porta a spingere .

Mangia tutto, soprattutto sassi e sconnesso e quando fai un errore con l’anteriore recupera da sola sei sei piazzato bene con il peso. Vai forte e non te ne accorgi, ti senti sicuro a tuo agio e spingi.

chiaro in salita perde un po’ zappi un po’ di più ma nemmeno tanto, oggi non me ne sono quasi accorto se lo sai lo eviti con la tecnica, mentre la devo affinare ancora per gestire la 29.

A conti fatti la goduria in più e l’adrenalina che ti restituisce in discesa supera di gran lunga qualche piccolo problema in più in salita x cui ho deciso che per le uscite classiche la lascio in Low, potrei pensare di rimetterla in Hogh per i giri in Pratomagno dove tipo la prima salita senza sosta ha 900 di dislivello…

Comunque oggi molto molto contento

sid