Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Claudio.stefanini" data-source="post: 358267" data-attributes="member: 13836"><p>Sì.. Scusate la poca chiarezza, ma preso dalla foga di scrivere magari mi son perso qualche dettaglio. Praticamente è come scritto da Shrubber83, Salvo che è invertita la statistica... 10% in livello 2 (2tacche) 30% in auto (tacca blu). </p><p>In salita sullo stretto e tecnico però ho preferito usare il livello 2, secondo me più gestibile, perché in automatico mi faceva accelerare troppo e non mi trovavo bene. Altra cosa che ho notato tra le varie statistiche, che con solo il livello 1 mediamente faccio 300 mt di dislivello utilizzando il 10% di batteria. Inoltre sotto al 10% di batteria residua il consumo è sceso molto velocemente, all'8% è andato in livello 1 (ero in modalità auto in quel momento) e al 2% si è spenta. Questo era 1 test per vedere fin dove mi potevo spingere. Chiaramente anche la batteria è nuova e non avevo mai fatto 1 ciclo di carica/scarica completa. La bici ce l'ho da 1 settimana e avevo fatto giri consumando al max 60% di batteria. Ricaricandola sempre verso l'80/85% e non scendendo mai sotto il 20/30%. Sono uscito praticamente tutti i giorni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claudio.stefanini, post: 358267, member: 13836"] Sì.. Scusate la poca chiarezza, ma preso dalla foga di scrivere magari mi son perso qualche dettaglio. Praticamente è come scritto da Shrubber83, Salvo che è invertita la statistica... 10% in livello 2 (2tacche) 30% in auto (tacca blu). In salita sullo stretto e tecnico però ho preferito usare il livello 2, secondo me più gestibile, perché in automatico mi faceva accelerare troppo e non mi trovavo bene. Altra cosa che ho notato tra le varie statistiche, che con solo il livello 1 mediamente faccio 300 mt di dislivello utilizzando il 10% di batteria. Inoltre sotto al 10% di batteria residua il consumo è sceso molto velocemente, all'8% è andato in livello 1 (ero in modalità auto in quel momento) e al 2% si è spenta. Questo era 1 test per vedere fin dove mi potevo spingere. Chiaramente anche la batteria è nuova e non avevo mai fatto 1 ciclo di carica/scarica completa. La bici ce l'ho da 1 settimana e avevo fatto giri consumando al max 60% di batteria. Ricaricandola sempre verso l'80/85% e non scendendo mai sotto il 20/30%. Sono uscito praticamente tutti i giorni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso