Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 354028" data-attributes="member: 4658"><p>Che il Maestro vada più che bene con l'ammo a molla lo dicono i fatti: Trance SX0 e SX1</p><p>Nico Querè le usava (e vinceva) per il WES 2019 e scendeva con la molla non con quello ad aria nonostante avesse mano libera sulle sospensioni, dato che davanti aveva una Sountour Durolox mai stata in catalogo con Giant</p><p></p><p>Che la Reign seconda edizione sia stata studiata con la molla non direi dato che i 2 prototipi con cui hanno sviluppato il tutto ovvero il Silver ed il Black dalle foto e filmati mi pare montassero aria.</p><p>Detto questo una volta appurato che il sistema va bene sia con aria o molla, lo sviluppo della bici poi c'entra poco</p><p></p><p>Secondo me le due ragioni per cui hanno abbandonato la soluzione che a mio avviso rendeva le SX veramente appetibili e con qualche cosa di differente dal resto del mercato sono:</p><p>1) il peso</p><p>2) il fatto che dovevano indovinare la rigidità della molla sulla taglia della bici e nonostante ciò in tanti erano costretti a cambiarla</p><p></p><p>Io fossi stato nel marketing Giant il top di gamma della Reign lo avrei proposto con la molla col servizio aggiuntivo di poterne scegliere la rigidità all'ordine, sarebbe stato un bel plus e a mio avviso avrebbe attirato anche curiosità</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 354028, member: 4658"] Che il Maestro vada più che bene con l'ammo a molla lo dicono i fatti: Trance SX0 e SX1 Nico Querè le usava (e vinceva) per il WES 2019 e scendeva con la molla non con quello ad aria nonostante avesse mano libera sulle sospensioni, dato che davanti aveva una Sountour Durolox mai stata in catalogo con Giant Che la Reign seconda edizione sia stata studiata con la molla non direi dato che i 2 prototipi con cui hanno sviluppato il tutto ovvero il Silver ed il Black dalle foto e filmati mi pare montassero aria. Detto questo una volta appurato che il sistema va bene sia con aria o molla, lo sviluppo della bici poi c'entra poco Secondo me le due ragioni per cui hanno abbandonato la soluzione che a mio avviso rendeva le SX veramente appetibili e con qualche cosa di differente dal resto del mercato sono: 1) il peso 2) il fatto che dovevano indovinare la rigidità della molla sulla taglia della bici e nonostante ciò in tanti erano costretti a cambiarla Io fossi stato nel marketing Giant il top di gamma della Reign lo avrei proposto con la molla col servizio aggiuntivo di poterne scegliere la rigidità all'ordine, sarebbe stato un bel plus e a mio avviso avrebbe attirato anche curiosità sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso