Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alexxx" data-source="post: 353382" data-attributes="member: 13680"><p>Appena rientrato da un giro di 3 ore x settare bene la forca su un percorso ben conosciuto. 43 km, 1880 di dislivello, batteria residua 2%. Utilizzata con le impostazioni di fabbrica, batteria da 625: primi 500 m (di dislivello) a livello 1, circa 600 a livello 2, il resto a livello 3 con qualche strappo a 4. Peso circa 80 kg e gamba discreta, sono soddisfatto. Il motore lo apprezzo particolarmente nei rilanci e quando c'è da dare la frullata nelle discese, indubbiamente aiuta a far velocità nei tratti cronometrati da gara. Per quanto riguarda la forca ho tolto un token (ne restano 2), 83 psi, hsc - 6 da tutto chiuso, lsc - 11, hsr - 5, lsr - 7. Percorso veloce e scassato, così resta ben sostenuta in curva e ho utilizzato circa 155 mm di corsa...e cmq più ci prendo confidenza e più mi piace</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alexxx, post: 353382, member: 13680"] Appena rientrato da un giro di 3 ore x settare bene la forca su un percorso ben conosciuto. 43 km, 1880 di dislivello, batteria residua 2%. Utilizzata con le impostazioni di fabbrica, batteria da 625: primi 500 m (di dislivello) a livello 1, circa 600 a livello 2, il resto a livello 3 con qualche strappo a 4. Peso circa 80 kg e gamba discreta, sono soddisfatto. Il motore lo apprezzo particolarmente nei rilanci e quando c'è da dare la frullata nelle discese, indubbiamente aiuta a far velocità nei tratti cronometrati da gara. Per quanto riguarda la forca ho tolto un token (ne restano 2), 83 psi, hsc - 6 da tutto chiuso, lsc - 11, hsr - 5, lsr - 7. Percorso veloce e scassato, così resta ben sostenuta in curva e ho utilizzato circa 155 mm di corsa...e cmq più ci prendo confidenza e più mi piace [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso