Nuova Reign E+ 2022

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vediamo nel frattempo userò una comunissima pellicola di amazon che ha fatto bene il suo lavoro finora...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.446
503
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Si. Eccola con la mamma trance. Gli ingombri motore sono imbarazzanti. A prima impressione almeno 2kg meno sul totaleVedi l'allegato 45116
Ciao, visto che hai la possibilità , potresti confrontare le batterie dei 2 modelli, secondo te sono intercambiabili ? la cover sarà sicuramente differente, ma intendo un confrono con la battera nuda
Grazie
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao, visto che hai la possibilità , potresti confrontare le batterie dei 2 modelli, secondo te sono intercambiabili ? la cover sarà sicuramente differente, ma intendo un confrono con la battera nuda
Grazie
Devo andare a comprare una chiave a brugola con forellino centrale perché probabilmente costava troppo darla in dotazione.... Che vergogna
 
Reactions: zorro77

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.066
5.454
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Devo andare a comprare una chiave a brugola con forellino centrale perché probabilmente costava troppo darla in dotazione.... Che vergogna
Se la vite brugola ha un pirulino al centro è una brugola Tamper proof (anti manomissione), si mettono quando si vuole evitare di farle svitare a chi non dovrebbe onde evitare danneggiamenti
 
Reactions: sideman

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Cito il messaggio di un altro utente:
Le ruote oltre al cerchio in carbonio (molto resistente specifico ebike, anche più dell'alluminio e dal peso quasi uguale), gira su mozzi dt 240, mentre quelle delle e1 su mozzi dt 350
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Cito il messaggio di un altro utente:
Le ruote oltre al cerchio in carbonio (molto resistente specifico ebike, anche più dell'alluminio e dal peso quasi uguale), gira su mozzi dt 240, mentre quelle delle e1 su mozzi dt 350

ok quando mi arriverà vedo se ci va anche il corpetto XD che ho in casa... giusto per avere più scelta per la cassetta... in questo modo sei quasi obbligato all'NX e al Sunrace
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
352
208
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Consiglio per uno che ha le scimmie urlanti da giorni in capo...
Visto che non ce la faccio proprio ad aspettare mesi per avere la bici nuova, il mio si vende ,che poi è lo stesso di @shrubber83 , avrebbe tra 2 settimane la Regina e+2... Io volevo la 1 ma gli arrivi a giugno e febbraio per la zero.... Quindi dicevamo la.e+2... Io sono un felice possessore di una Scott Genius Eride 920 2020, motore Bosch, mai avuto un problema... Della giant mi piace sistema aperto, motore configurabile, possibilità di mettere extender che non sia in bambino e Senza portarsi dietro sempre la batteria da 750 che non uso quasi mai del tutto nel 90% dei miei giri, quindi avere la possibilità di montare l'extender piccolo mi sembra meglio della mia che per forza vuole la batteria da 500...

Dai ditemi che è meglio la mia e non ci penso +
 

Paltano

Ebiker ex novello
25 Settembre 2021
16
9
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+
Vai di Reign...sarò di parte ma a me piace un sacco....la mia è arrivata oggi bella pronta ma potrò ritirarla solo sabato...che scimmia!