Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si sarebbe bello ma la batteria della 1 non è da 750
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Se può esservi utile,
io sono 175 e il biomeccanico, geometrie alla mano, mi ha consigliato una L.
Sei alto come me ma io ho preso una M e l'ho provata anche se non in sentieri, mi pare giusta, magari hai la gamba più lunga....ora ho una Levo L sicuramente stabilissima ma a discapito un po' della maneggevole ovviamente...per chi chiedeva prima invece penso che 179 potrebbe pensare alla L se vuole più stabilità.
Ho visto le foto dell 0 arrivata a Firenze, scimmia a mille
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Se può esservi utile,
io sono 175 e il biomeccanico, geometrie alla mano, mi ha consigliato una L.

Se il bio meccanico guarda solo il tubo sella e l'orizzontale virtuale ci sta... Di Reach avrai una bici bella lunga. Sicuramente un bel carro armato sul veloce dritto.
1,75 secondo me sei a rischio con la L. Anche di stack è abbastanza alta. Non so a che altezza sella pedali ma sarà dura avere una sella leggermente più alta del manubrio.

Non ti voglio spaventare eh. Avrai dei pro e dei contro, bici molto lunga e stabile, meno giocosa e più dura da alzare davanti.

1,79 invece già la L ci sta tutta.
La M cmq non è sbagliata. La bici è abbastanza lunga anche in taglia M
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.810
1.647
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
E infatti hai ragione hai tu, mi son confuso io col ragazzo del forum inglese che l'ha postata stamattina e ho riportato qui il peso! Ben ottimo allora pensavo sarebbe stata sui 25 anche la M
 
Reactions: DjAbo

Paltano

Ebiker ex novello
25 Settembre 2021
16
9
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+
Ma il peso della 0 non dovrebbe discostare troppo dalla 1...tra pedivelle e ruote compensi il peso dell'aumento di batteria da 630 a 750. Comunque la cosa importante è come va e la ciclistica il peso è la meno...Invece qualcuno sa come vanno i code rsc della 0 perchè è l'unica cosa che proprio non riesco a farmi piacere...probabilmente li farò cambiare prima di ritirarla.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Idem con patate. Ho brutti ricordi sulla levo expert. Oggi ho fatto un giretto e praticamente gli ho rodatoi non sembrano malvagi, ma ricordo anche che peggioravano col passare dei km. Al limite proverò prima cambiando i dischi avendo in casa i magura nella speranza di non dover cambiare tutto l impianto
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Accidenti era troppo bello ;-)
Te ne saremo tutti grati , appena ne avrai modo , se ci conunicassi una pesata esatta . Grazie davvero
Esattasara difficile perché non credo d
Accidenti era troppo bello ;-)
Te ne saremo tutti grati , appena ne avrai modo , se ci conunicassi una pesata esatta . Grazie davvero
Ciao scusami ho visto solo ora messaggio in privato, comunque tieni conto che rispetto al mio peso(90)la pesa mi da da 89. 5a 90.5 se faccio pesate a ripetizione. Direi per ora che non credo siamo sopra i 24.5
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...

Guarda i Code RS a detta di alcuni della mia zona, che vanno veramente ma veramente forte, funzionano già bene. E hanno pure i dischi centerline. Ovviamente non è gente che sta col freno in mano, anzi, li toccano molto poco la cmq si trovano bene. Gli RSC dovrebbero pure essere superiori. Io una possibilità gliela voglio dare. Eventualmente prima cambierò i dischi con degli MDR-P.

Diciamo che i Code sono un'altra storia rispetto ai Guide
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.153
921
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
ho sempre detestato i freni sram, ma cambiando i dischi, con dei costosissimi bca, mi sto trovando bene, con i code rs, di serie. sulla mia ebike, quindi, prima di cestinarli, vi consiglio di cambiare i pessimi center line, con altro, non necessariamente i bca, già con i nuovi formula, che costano 1/4 dei bca, si ottiene un ottimo upgrade, idem magura, o cmq dischi leggermente più "spessi" dei cl da 1.8 mm