Nuova Reign E+ 2022

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
è arrivata una 0 al Bike Store Firenze... pensare che gli avevo pure scritto per sapere se gli arrivava qualcosa. non mi ha nemmeno cacato... e ci conosciamo pure...

https://www.facebook.com/bikestore.firenze/posts/3086914954910123
Tu pensa che io l ho acquistata da ecomuoviti di treviglio. Ci siamo sentiti solo per telefono 20giirni fa e mi ha assicurato che l avrebbe tenuta occupata.non ci conoscevamo e di una gentilezza unica e senza neanche chiedere mi ha fatto 6600 da 7550 di listino
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Facci sapere il peso!!
Ho letto di una E+1 tg.M con pedali 23.7 considerando le sospensioni massicce e le gomme DD mi pare buono
Ciao. Pesata ora in taglia l e configurazione originale 23. 9.2kg meno della mia Trance però in assetto guerra quindi mousse e gomme più robuste. Ottimo risultato secondo me
 
Reactions: zorro77 and DjAbo

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Il peso di 23.9 completo di pedali, per una ebike con batteria 750 e forcella 170mm da 38 , con un telaio non in carbonio , mi sembra davvero ..davvero.. un ottimo traguardo ! Brava Giant
Attendiamo altre foto ed impressioni !!
P.s. come ti trovi con l indicatore batteria potenza , sul tubo ? A me piaceva anche se per buttarci l'occhio devi sicuramente guardare un po più in basso rispetto un classico schermino sul manubrio. Grazie per tutte le info !
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Sinceramente non l ho neanche cagatoperò credo che distolga meno l attenzione dalla guida quindi ben venga.. Unico appunti negativo per ora la saldatura rinforzo alla base tubo sella potevano fare di meglio per il resto sembra un telaio in carbonio...
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
450
207
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Io sono 1.79 e mi hanno consigliato una M, ho fatto una cazzata?
Non saprei io ho sempre preferito le bici abbondanti mi danno più sicurezza visto che a volte parto per la tangente e mi sembra di essere ancora sull enduro... E rischio di farne una delle mie. Comunque sei esattamente a cavallo delle due taglie