Ciao.Prova Rovere compositi, li fa su misura per ogni bicicletta!Scusate,
Non riesco a trovare online un nuovo paramotore inferiore per la reign+
Qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Ciao.Prova Rovere compositi, li fa su misura per ogni bicicletta!Scusate,
Non riesco a trovare online un nuovo paramotore inferiore per la reign+
Qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Già… si è fatta una piccola frattura.ma hai spaccato il paramotore di primo montaggio?
Credo la maggior parte,anche un mio collega,personalmente a me noSicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.
Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto
Qualcuno ha avuto questo problema?
sono mesi che per comodità la smonto, alla prima occasione la provo a caricare tenendola montata.Sicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.
Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto
Qualcuno ha avuto questo problema?
sono mesi che per comodità la smonto, alla prima occasione la provo a caricare tenendola montata.
ma ti rimane in carica perenne senza andare in luce verde fissa sul carica oppure te la da carica ma poi controllando con la app non risulta al 100%?
ciao, qualcuno sta riscontrando spegnimenti improvvisi della bici, senza alcuna segnalazione nei led del ride control. A me si è spenta due volte in salita subito una volta dopo l’altra. Per poi non rifarlo più. È già la seconda volta che succede.
Premetto bici asciutta da più di un mese e giro privo di fango.
mi sembra di leggere sui forum esteri di problemi di surriscaldamento motore e aggiornamenti firmware batterie..
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao io avevo messo le 155 sulla mia ex Reign e avevo avuto solo giovamento come dici tu ti trovi più caricato sul manubrio ma dopo averla provata così non l avevo più toccataForse mi sto facendo troppe pippe mentali ma correggetemi se sbaglio o comunque datemi un consiglio anche voi.
E' un po' di tempo che sto rimuginando se provare a cambiare le pedivelle passando da 165 a 155 per vedere di limitare al massimo le zappate coi pedali.
Se dovessi procedere andrei ad accorciare l'estensione della gamba e dovrei quindi "recuperare" estraendo il reggisella e di conseguenza mi troverei, passatemi il termine "seduto un po' più in alto" e maggiormente appoggiato al manubrio.
Per compensare e caricare meno sulle braccia avrebbe senso aumentare il rise del manubrio?
Adél che...ciao bello,come vá?fatto passare il nervoso della brutta storia?come ti trovi con sta mondraker?ne stô sentendo di tutti i colori...nel senso di gentr che la trova come un treno e la rivende subito a chi invece innamorato e mé cápèse u càsoCiao io avevo messo le 155 sulla mia ex Reign e avevo avuto solo giovamento come dici tu ti trovi più caricato sul manubrio ma dopo averla provata così non l avevo più toccata
Ciao pilaster.... Tutto bene dai tu? Guarda io ho sempre pensato di essere l anello debole anche quando andavo in moto, anche perché le isse!!!!! La mondraker è divertentissimaAdél che...ciao bello,come vá?fatto passare il nervoso della brutta storia?come ti trovi con sta mondraker?ne stô sentendo di tutti i colori...nel senso di gentr che la trova come un treno e la rivende subito a chi invece innamorato e mé cápèse u càso.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?