Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 483453" data-attributes="member: 15883"><p>Io sono passato da Rise a Wild.. Consiglio, se non sei un turbomaniaco, prendila con batteria da 630Wh.. risparmi un chilo di peso in alto.. Personalmente mi manca la leggerezza della Rise, però il carro della Wild è tutta un'altra cosa.. riesci ad essere più veloce e con maggiore sicurezza rispetto alla Rise il cui carro invece saltellava imbizzarrito...</p><p>Tra l'altro è molto agile comunque, nose press ed altri giochini riescono facilmente.. Io ho cambiato le gomme, alleggerendo, e passando ad un DHF da 2.5 davanti e Dissector da 2.4 con inserto vittoria airliner dietro ed è ancora più divertente (togli qualche bel etto dalle masse in rotazione)..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 483453, member: 15883"] Io sono passato da Rise a Wild.. Consiglio, se non sei un turbomaniaco, prendila con batteria da 630Wh.. risparmi un chilo di peso in alto.. Personalmente mi manca la leggerezza della Rise, però il carro della Wild è tutta un'altra cosa.. riesci ad essere più veloce e con maggiore sicurezza rispetto alla Rise il cui carro invece saltellava imbizzarrito... Tra l'altro è molto agile comunque, nose press ed altri giochini riescono facilmente.. Io ho cambiato le gomme, alleggerendo, e passando ad un DHF da 2.5 davanti e Dissector da 2.4 con inserto vittoria airliner dietro ed è ancora più divertente (togli qualche bel etto dalle masse in rotazione).. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso