Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 454734" data-attributes="member: 697"><p>Anch’io avevo dubbi sul piantone così dritto, ma oggi, secondo giro con la bici a noleggio, mi sono riappacificato con questa cosa. Ho arretrato la sella al limite, e si, comunque la spinta sui pedali non sarà la stessa che con un piantone più sdraiato, ma sul ripido è spettacolare, non si alza per niente e la trazione, nonostante il mono tarato ad cazzum, è stupefacente!! Per cui si faticherà un po’ di più se uno vuole spingere molto con assistenza Eco, e un po’ affaticherà le braccia, ma per il resto solo lati positivi. </p><p>per la vernice, la mia attuale Wild è nero opaco, ma non saprei dirti se fosse delicata pure quella, perché l’ho pellicolata quasi completamente!!</p><p>Cosa che farò anche sulla nuova. </p><p>Però sentirei volentieri i possessori per capire se sia più delicata la lucida o l’opaca. </p><p>Per il fatto che l’ammo sia poco raggiungibile, principalmente per il setting, in parte è vero, anche se ora hanno messo una prolunga sulla valvola che rende la cosa molto semplice. </p><p>Per aprire e chiudere l’idraulica, io sia con la mia che con questa a noleggio non ho particolari problemi, anche se in realtà se ne potrebbe fare a meno, sempre se non si vogliono fare scatti o salite lunghe in piedi sui pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 454734, member: 697"] Anch’io avevo dubbi sul piantone così dritto, ma oggi, secondo giro con la bici a noleggio, mi sono riappacificato con questa cosa. Ho arretrato la sella al limite, e si, comunque la spinta sui pedali non sarà la stessa che con un piantone più sdraiato, ma sul ripido è spettacolare, non si alza per niente e la trazione, nonostante il mono tarato ad cazzum, è stupefacente!! Per cui si faticherà un po’ di più se uno vuole spingere molto con assistenza Eco, e un po’ affaticherà le braccia, ma per il resto solo lati positivi. per la vernice, la mia attuale Wild è nero opaco, ma non saprei dirti se fosse delicata pure quella, perché l’ho pellicolata quasi completamente!! Cosa che farò anche sulla nuova. Però sentirei volentieri i possessori per capire se sia più delicata la lucida o l’opaca. Per il fatto che l’ammo sia poco raggiungibile, principalmente per il setting, in parte è vero, anche se ora hanno messo una prolunga sulla valvola che rende la cosa molto semplice. Per aprire e chiudere l’idraulica, io sia con la mia che con questa a noleggio non ho particolari problemi, anche se in realtà se ne potrebbe fare a meno, sempre se non si vogliono fare scatti o salite lunghe in piedi sui pedali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild
Alto
Basso