Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 496038" data-attributes="member: 697"><p>Allora facendo 2 conti sulla mia Team 2023, che con ruote in carbonio (leggerissime però), pacco pignoni XTR, sella leggera, freni Magura MT7, pedali XC leggerini, gomme di serie con lattice, 2 salsicciotti molto leggeri (circa 50 gr), più viteria in titanio qui e la, batteria da 625, 21.800 gr, da qui togliamo 100 gr motore, 100 gr telaio e 600 gr (o sono di più?) di batteria siamo a 21 kg già molto bene allestita per enduro. Con ruote di serie in alluminio torni a 21.800.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 496038, member: 697"] Allora facendo 2 conti sulla mia Team 2023, che con ruote in carbonio (leggerissime però), pacco pignoni XTR, sella leggera, freni Magura MT7, pedali XC leggerini, gomme di serie con lattice, 2 salsicciotti molto leggeri (circa 50 gr), più viteria in titanio qui e la, batteria da 625, 21.800 gr, da qui togliamo 100 gr motore, 100 gr telaio e 600 gr (o sono di più?) di batteria siamo a 21 kg già molto bene allestita per enduro. Con ruote di serie in alluminio torni a 21.800. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Wild con Bosch Gen 5
Alto
Basso