First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
401
115
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Sul discorso garanzia non mi esprimo e non ne sono interessato …io affermo solo che lapp Stunlocker attuale si collega al ep801 senza problemi e di questo abbiamo evidenza …invece nessuno che mi risulta ad oggi abbia ancora provato a fare cambiamenti per capire se funzionano senza problemi…è anche sicuro che ad oggi lapp Stunlocker non è aggiornata alle modalità avanzate di regolazione quindi il settaggio andrebbe penso fatto con E-TUBE e poi eventualmente verificare se Stunlocker può far passare il motore da rs a full power senza problemi
È un cantiere aperto…
 
Ultima modifica:
Reactions: drmale

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Io quando l'ho presa ero indeciso se sotituirla alla elettrica o alla classica:
  • la calssica comincia ad essere parecchio faticosa per poter fare una discesa dignitosa
  • la elettrica è troppo pesante per i tratti a spinta dove lo walk non basta e per il carico e scarico in auto.

Alla fine ho deciso di vendere sicuramente la classica visto chi il feeling della orbea è molto simile, per il momento tengo la vecchia elettrica per i giri noti dove non c'è da spingere e mi serve più potenza. Per il carico e scarico toglierò la batteria.
Poi deciderò.
 

claiodo

Ebiker ex novello
16 Ottobre 2020
24
3
3
59
46041
Visita Sito
Bici
lapierre ezesty
Avendo sulla H30 freni MT410 , posso sostituire solo le pinze , mettendo le SLX M7120, senza sostituire leve e pompanti?
 
Ultima modifica:

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
951
848
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Avendo sulla H30 freni MT410 , posso sostituire solo le pinze , mettendo le SLX M7120, senza sostituire leve e pompanti?
Le pinze slx hanno attacco del cavo idraulico con banjo mentre le mt410 hanno attacco pinza diretto. Se non vuoi troppi sbattimenti ti conviene optare per una pinza deore 4 pistoni ad attacco diretto senza banjo
 
Reactions: claiodo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.