Normal
anche io passato a Rise LT M10, non ho resistito ad un offerta il 24 dicembre in negozio...mi piaceva troppo il colore...telescopico fox 240mm (ho le gambe lunghe) le ruote sono le mie solite SC con dischi BCA Yoda. manubrio rise35provengo da una fox jam SL con il fazua che ho ancora in attesa di decisione sul da farsi ma sto usando la Orbea nei we.in versione RS mode mi pare spinga un filo meno del FAzua, cosa per me positiva. in versione RS+ è davvero potente quasi fastidioso per i miei giri. come rifinitura rispetto alla fox è migliore , In discesa ottima ma non avevo dubbi . unica pecca tocco spesso i pedali. il motore è più rumoroso del Fazua ma poca cosa e ci si abitua ,
anche io passato a Rise LT M10, non ho resistito ad un offerta il 24 dicembre in negozio...mi piaceva troppo il colore...
telescopico fox 240mm (ho le gambe lunghe) le ruote sono le mie solite SC con dischi BCA Yoda. manubrio rise35
provengo da una fox jam SL con il fazua che ho ancora in attesa di decisione sul da farsi ma sto usando la Orbea nei we.
in versione RS mode mi pare spinga un filo meno del FAzua, cosa per me positiva. in versione RS+ è davvero potente quasi fastidioso per i miei giri. come rifinitura rispetto alla fox è migliore , In discesa ottima ma non avevo dubbi . unica pecca tocco spesso i pedali. il motore è più rumoroso del Fazua ma poca cosa e ci si abitua ,