Normal
è quello il mio problema, pedalo agile o comunque mi piace tenere cadenze decenti, ma arrivato ad un certo punto mi sembrava di spingere più io del motore rispetto a come funziona Bosch dove almeno nelle mappe dinamiche (emtb/tour+) continua sempre a fornire supporto senza calare, per quello penso sia la mancanza di watt ad incidere...dovrò riprovarla per bene magari cercando di cambiare parametri con l'app e vedere come si comporta, magari è solo una mia sensazione.Oppure se riesco a provarne una con Shimano non Rs e vedere se effettivamente cambia qualcosa.
è quello il mio problema, pedalo agile o comunque mi piace tenere cadenze decenti, ma arrivato ad un certo punto mi sembrava di spingere più io del motore rispetto a come funziona Bosch dove almeno nelle mappe dinamiche (emtb/tour+) continua sempre a fornire supporto senza calare, per quello penso sia la mancanza di watt ad incidere...dovrò riprovarla per bene magari cercando di cambiare parametri con l'app e vedere come si comporta, magari è solo una mia sensazione.
Oppure se riesco a provarne una con Shimano non Rs e vedere se effettivamente cambia qualcosa.