Normal
Dicono su EMTB forum che ne eroga 400w ed alcuni hanno usato programmi per sbloccarlo o direttamente caricato il firmware Shimano (non RS)...ora non ricordo tutti i dettagli, ma avevo visto anche screenshot dei 400w da qualche parte sull'app/programma ed in effetti provandola mi sembrava la coppia c'è, ma ''l'allungo'' latita rispetto alla Wild che ho.Quest'estate o più tardi devo prendermi un'altra ebike in famiglia e stò valutando qualcosa di più leggero della Wild, ma la Rise Lt non mi convince del tutto per il motore, il passaggio cavi nella serie sterzo ed il prezzo...se no prenderò qualcosa col Bosch gen 5 e pace per il peso in più.
Dicono su EMTB forum che ne eroga 400w ed alcuni hanno usato programmi per sbloccarlo o direttamente caricato il firmware Shimano (non RS)...ora non ricordo tutti i dettagli, ma avevo visto anche screenshot dei 400w da qualche parte sull'app/programma ed in effetti provandola mi sembrava la coppia c'è, ma ''l'allungo'' latita rispetto alla Wild che ho.
Quest'estate o più tardi devo prendermi un'altra ebike in famiglia e stò valutando qualcosa di più leggero della Wild, ma la Rise Lt non mi convince del tutto per il motore, il passaggio cavi nella serie sterzo ed il prezzo...se no prenderò qualcosa col Bosch gen 5 e pace per il peso in più.