Normal
Ciao chiedo un parere ai più esperti. Vengo da 10 anni di muscolare e ho acquistato da poco la nuova Rise SL M10 2025 con batteria da 630 e alla terza uscita il motore ha iniziato a fare un rumore secco (stack) quando smetto di pedalare bruscamente cioè quando il motore stacca. Le prime due uscite non lo faceva (o forse non ci ho fatto caso ??). Se invece smetto di pedalare riducendo progressivamente la forza della pedalata e non staccando bruscamente la pedalata il rumore non si presenta. E' normale secondo voi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso rumore?Grazie per una rispostaPS: Comunque gran bici, sono abituato a pedalare e quello che più mi piace di questa bici è la naturalezza dell'assistenza anche a bassa cadenza, poi ho fatto un paio di discese belle scassate (a bassa velocità) e anche con forca e ammo da 140 devo dire che si è comportata molto bene. Ho fatto in tutto 75 Km con 2.800 mt D+ (75% in Eco e 25% in Trail in configurazione RS) e ho consumato 6 tacche su 10 di batteria (peso 78 Kg). Non ci credevo........
Ciao chiedo un parere ai più esperti. Vengo da 10 anni di muscolare e ho acquistato da poco la nuova Rise SL M10 2025 con batteria da 630 e alla terza uscita il motore ha iniziato a fare un rumore secco (stack) quando smetto di pedalare bruscamente cioè quando il motore stacca. Le prime due uscite non lo faceva (o forse non ci ho fatto caso ??). Se invece smetto di pedalare riducendo progressivamente la forza della pedalata e non staccando bruscamente la pedalata il rumore non si presenta. E' normale secondo voi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso rumore?
Grazie per una risposta
PS: Comunque gran bici, sono abituato a pedalare e quello che più mi piace di questa bici è la naturalezza dell'assistenza anche a bassa cadenza, poi ho fatto un paio di discese belle scassate (a bassa velocità) e anche con forca e ammo da 140 devo dire che si è comportata molto bene. Ho fatto in tutto 75 Km con 2.800 mt D+ (75% in Eco e 25% in Trail in configurazione RS) e ho consumato 6 tacche su 10 di batteria (peso 78 Kg). Non ci credevo........