Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 500305" data-attributes="member: 310"><p><h3>Carcasse</h3> <ol> <li data-xf-list-type="ol"><strong>EXO</strong>: Carcassa leggera con rinforzo sui fianchi, resistente a tagli e abrasioni, ideale per trail e all-mountain.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>EXO+</strong>: Versione rinforzata di EXO, con una maggiore protezione dai tagli e resistenza alle forature, adatta per trail aggressivo e enduro.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>DoubleDown (DD)</strong>: Carcassa a doppio strato per maggior robustezza, pensata per l’enduro e il downhill leggero.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>Downhill (DH)</strong>: Carcassa extra robusta a doppio strato, progettata per resistere agli impatti del downhill, con massima resistenza alle forature.</li> </ol><h3>Mescole</h3> <ol> <li data-xf-list-type="ol"><strong>Dual Compound</strong>: Mescola a doppio strato, bilancia grip e durata, ideale per XC e trail riding.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>3C MaxxTerra</strong>: Mescola a tre strati più morbida, offre maggiore aderenza e controllo su terreni misti, ottima per trail e enduro.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>3C MaxxGrip</strong>: Mescola più morbida e grippante, pensata per downhill e enduro su terreni tecnici, con massima trazione.</li> <li data-xf-list-type="ol"><strong>3C MaxxSpeed</strong>: Mescola orientata alla velocità, usata in pneumatici XC e trail per minimizzare la resistenza al rotolamento e migliorare la durata.</li> </ol><h3>TR</h3><p></p><p>Tubeless Ready</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 500305, member: 310"] [HEADING=2]Carcasse[/HEADING] [LIST=1] [*][B]EXO[/B]: Carcassa leggera con rinforzo sui fianchi, resistente a tagli e abrasioni, ideale per trail e all-mountain. [*][B]EXO+[/B]: Versione rinforzata di EXO, con una maggiore protezione dai tagli e resistenza alle forature, adatta per trail aggressivo e enduro. [*][B]DoubleDown (DD)[/B]: Carcassa a doppio strato per maggior robustezza, pensata per l’enduro e il downhill leggero. [*][B]Downhill (DH)[/B]: Carcassa extra robusta a doppio strato, progettata per resistere agli impatti del downhill, con massima resistenza alle forature. [/LIST] [HEADING=2]Mescole[/HEADING] [LIST=1] [*][B]Dual Compound[/B]: Mescola a doppio strato, bilancia grip e durata, ideale per XC e trail riding. [*][B]3C MaxxTerra[/B]: Mescola a tre strati più morbida, offre maggiore aderenza e controllo su terreni misti, ottima per trail e enduro. [*][B]3C MaxxGrip[/B]: Mescola più morbida e grippante, pensata per downhill e enduro su terreni tecnici, con massima trazione. [*][B]3C MaxxSpeed[/B]: Mescola orientata alla velocità, usata in pneumatici XC e trail per minimizzare la resistenza al rotolamento e migliorare la durata. [/LIST] [HEADING=2]TR[/HEADING] Tubeless Ready [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso