Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 483638" data-attributes="member: 310"><p>In realtà le caratteristiche che mi convincono e me la fanno mettere in lizza con la Wild, sono rispetto al modello precedente, angolo di sterzo di 1,5 gradi più aperto ( 64 vs 65,5), un carro più rigido lateralmente ( quello prima fletteva tanto), escursione superiore di 10mm sia all'anteriore che al posteriore e sopratutto un front center di 30mm più lungo ( e quindi un interasse altrettanto più lungo) a parità di taglia L. Tutti elementi che, basandomi sull'esperienze precedenti, descrivono un carattere della bici più propenso al ripido ed allo scassato. Poi ovviamente il verdetto finale lo si può dare solo dopo averla provata...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 483638, member: 310"] In realtà le caratteristiche che mi convincono e me la fanno mettere in lizza con la Wild, sono rispetto al modello precedente, angolo di sterzo di 1,5 gradi più aperto ( 64 vs 65,5), un carro più rigido lateralmente ( quello prima fletteva tanto), escursione superiore di 10mm sia all'anteriore che al posteriore e sopratutto un front center di 30mm più lungo ( e quindi un interasse altrettanto più lungo) a parità di taglia L. Tutti elementi che, basandomi sull'esperienze precedenti, descrivono un carattere della bici più propenso al ripido ed allo scassato. Poi ovviamente il verdetto finale lo si può dare solo dopo averla provata... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso