Normal
Io ora ho un wild M10, prima avevo una Rise M10 (batteria da 360Wh), però soffrivo moltissimo il carro posteriore nervoso della Rise.. Viaggiavo praticamente sempre con la ruota posteriore sollevata da terra perché sul veloce sconnesso tendeva ad irrigidirsi e saltellare sulle asperità rendendo la guida più nervosa e salendo di velocità anche pericolosa (per le mie capacità).. per questo sono passato alla Wild che invece ha un carro che segue il terreno perfettamente.. mi manca però avere una bici più leggera, ed ecco che la Santa potrebbe fare al caso mio (quando però sarà disponibile l'extender)..La nuova Rise l'ho solo vista al Bike festival e parlando con quelli di Orbea mi hanno detto che è stato irrigidito il carro ma lo schema sospensivo rimane quello e quindi anche il comportamento sullo sconnesso è quello, seppur mitigato in parte dalla migliorata progressività...
Io ora ho un wild M10, prima avevo una Rise M10 (batteria da 360Wh), però soffrivo moltissimo il carro posteriore nervoso della Rise.. Viaggiavo praticamente sempre con la ruota posteriore sollevata da terra perché sul veloce sconnesso tendeva ad irrigidirsi e saltellare sulle asperità rendendo la guida più nervosa e salendo di velocità anche pericolosa (per le mie capacità).. per questo sono passato alla Wild che invece ha un carro che segue il terreno perfettamente.. mi manca però avere una bici più leggera, ed ecco che la Santa potrebbe fare al caso mio (quando però sarà disponibile l'extender)..
La nuova Rise l'ho solo vista al Bike festival e parlando con quelli di Orbea mi hanno detto che è stato irrigidito il carro ma lo schema sospensivo rimane quello e quindi anche il comportamento sullo sconnesso è quello, seppur mitigato in parte dalla migliorata progressività...