Normal
Esperienza personale: Ho provato Stunlocker sulla mia Rise 2022 con impostazioni abbastanza moderate (470w solo in boost).Domenica scorsa su trail devastato in Liguria, molti pezzi praticamente fondo di torrente, mi sono arrampicato in trail (mai utilizzato boost) allo stesso modo di una full power (Levo) che era con me. 32.5 km per 1270 mt dislivello, consumato esattamente tre delle cinque tacche (non avevo impostato la percentuale ma all'arrivo si era spenta da poco la terza tacca (nel peggiore dei casi rimasto il 30 per cento circa) con cadenza media di 50 rpm (quindi bassa). All'arrivo la Rise originale che era con noi ha consumato esattamente come me anche se il tipo sfrutta una cadenza molto più alta della mia (lui pesa anche 8 kg in meno di me).
Esperienza personale: Ho provato Stunlocker sulla mia Rise 2022 con impostazioni abbastanza moderate (470w solo in boost).
Domenica scorsa su trail devastato in Liguria, molti pezzi praticamente fondo di torrente, mi sono arrampicato in trail (mai utilizzato boost) allo stesso modo di una full power (Levo) che era con me. 32.5 km per 1270 mt dislivello, consumato esattamente tre delle cinque tacche (non avevo impostato la percentuale ma all'arrivo si era spenta da poco la terza tacca (nel peggiore dei casi rimasto il 30 per cento circa) con cadenza media di 50 rpm (quindi bassa). All'arrivo la Rise originale che era con noi ha consumato esattamente come me anche se il tipo sfrutta una cadenza molto più alta della mia (lui pesa anche 8 kg in meno di me).