Normal
I motivi possono essere molteplici partendo dal più tecnico e cioè sfruttare proprio la differenza di comportamento dei 2 impianti fino ad arrivare anche solo ad un'offerta imperdibile sui 2 e poi modificarli a 4 per sfizio o viceversa ecc....poi va be si risparmia qualche grammo qua e la (premetto che non ho mai pesato una mia bici in vita mia).Ormai ho questi mi ci trovo bene e me li porto avanti. In questo caso dopo aver provato gli Shimano di serie (4 pist penso modello basico) ci ho messo 2 giri a decidere di invertirli i con i miei vecchi Formula della muscolare.
I motivi possono essere molteplici partendo dal più tecnico e cioè sfruttare proprio la differenza di comportamento dei 2 impianti fino ad arrivare anche solo ad un'offerta imperdibile sui 2 e poi modificarli a 4 per sfizio o viceversa ecc....poi va be si risparmia qualche grammo qua e la (premetto che non ho mai pesato una mia bici in vita mia).
Ormai ho questi mi ci trovo bene e me li porto avanti. In questo caso dopo aver provato gli Shimano di serie (4 pist penso modello basico) ci ho messo 2 giri a decidere di invertirli i con i miei vecchi Formula della muscolare.