Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 477495" data-attributes="member: 11658"><p>Se leggi il mio primo mex non ho mai detto che non contano anche le altre geo.. ma nella tendenza ad impennare x me la lunghezza del carro è uno dei primi parametri..</p><p>Avevo una merida con carro da 437 e si impennava si asfalto, poi una focus sam 2 con carro (mi pare) da 452 ed in salita il davanti era piantato x terra.. ora ho la rise 2022 con carro 445 ed è una via di mezzo più verso la focus..</p><p>Stessa cosa con le muscolari.. una trance che aveva il carro più corto della mia occam si impennava decisamente di più anche se in realtà è una bici più trail della occam</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 477495, member: 11658"] Se leggi il mio primo mex non ho mai detto che non contano anche le altre geo.. ma nella tendenza ad impennare x me la lunghezza del carro è uno dei primi parametri.. Avevo una merida con carro da 437 e si impennava si asfalto, poi una focus sam 2 con carro (mi pare) da 452 ed in salita il davanti era piantato x terra.. ora ho la rise 2022 con carro 445 ed è una via di mezzo più verso la focus.. Stessa cosa con le muscolari.. una trance che aveva il carro più corto della mia occam si impennava decisamente di più anche se in realtà è una bici più trail della occam [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia
Alto
Basso